Sorpresa Mazzocchi, sta partendo: un club lo soffia alle big italiane

Il calciomercato può smuovere chi sembrava intoccabile come Pasquale Mazzocchi, dalla Salernitana è pronto a cambiare club. Una vicenda che si muove in questi giorni, le big potrebbero rimanere all’asciutto per uno dei calciatori che stanno emergendo nella nostra Serie A.

Mazzocchi foto LaPresse
Pasquale Mazzocchi, esterno rivelazione della Salernitana – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Mazzocchi via da Salerno

In un solo anno ha raggiunto una salvezza insperata e l’esordio in Nazionale. Per chi è partito dal basso, è sicuramente una soddisfazione immensa, frutto del grande lavoro fatto nel corso degli anni. La crescita di Mazzocchi ha stupito la Serie A, ne è diventato uno dei migliori esterni destri.

Nel calciomercato tanti sono i club che vorrebbero prendere Mazzocchi dalla Salernitana, anche ora che è fermo per un infortunio. Rientrerà con ogni probabilità a fine gennaio, probabilmente già con una firma depositata sul nuovo contratto.

Un club beffa tutti nel calciomercato

Diventa così un affare importante per una squadra in attesa di rilancio, che sta cercando di soffiarlo alle big, non è un caso come Inter e Juve siano state avvicinate all’esterno campano. Secondo Tutto Salernitana, c’è una squadra che ci sta provando in queste ore, anche se la trattativa sarà un po’ lunghina.

Il Torino è il club che si sta fiondato su Mazzocchi nel calciomercato, scatenando l’effetto domino sugli esterni. Juric vuole aggiungere un altro pezzo sulle fasce, considerando come non sia contento delle prestazioni di Vojvoda e con un Singo ormai in odore di partenza.

Torino-Mazzocchi, le ultime sulla trattativa

Non sarà facile comunque questo trasferimento. Nel calciomercato, la Salernitana quota Mazzocchi dieci milioni di euro, il club piemontese è fermo a tre. Posizioni lontanissime, ma che possono comunque avvicinarsi proprio perché i campani non vogliono trattenere nessuno controvoglia.

Iervolino vuole fare delle plusvalenze concrete, c’è la possibilità di piazzare l’esterno e guadagnare decisamente tanto. Ederson è stato l’ultimo colpo in uscita a luglio, che ha finanziato praticamente la campagna acquisti estiva, e si potrebbe fare la stessa cosa con Mazzocchi. Di certo, questo interessa granata può essere quello decisivo per avere un esterno di grande corsa e già nel giro degli azzurri.

mazzocchi foto LaPresse
Calciomercato, Pasquale Mazzocchi cambia club, passando con i granata del Torino – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy