Svolta CR7: altro che Al Nassr, la decisione del portoghese

Cristiano Ronaldo potrebbe non andare all’Al Nassr come dicono dalla Spagna. Secondo quanto riferito dalla stampa francese, il portoghese ha le idee molto chiare sul suo futuro e l’Arabia non sembra essere tra le prime opportunità. Ecco cosa vorrebbe fare l’ormai ex giocatore del centrocampista.

Ronaldo
Il futuro di Cristiano Ronaldo è ancora tutto da scrivere – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Calciomercato: svolta CR7, ecco con chi firma

Dalla Spagna danno ormai per fatto il trasferimento di Cristiano Ronaldo all’Al Nassr, ma dalla Francia smentiscono questo accordo e confermano che il futuro di calciomercato del portoghese è ancora tutto da scrivere. Secondo quanto riferito da footmercato.net, il calciatore non ha sciolto le riserve anche se le sue intenzioni sono chiare.

Sicuramente per il momento il Mondiale ha la precedenza, ma nelle prossime settimane le trattative per il suo futuro potrebbero entrare nel vivo.

Cristiano Ronaldo ha intenzione di proseguire la sua esperienza in Europa almeno fino a giugno e per questo l’ipotesi di calciomercato araba sembra essere molto complicata.

Mercato: l’Al Nassr continua a sognare Cristiano Ronaldo

Il futuro di calciomercato di Cristiano Ronaldo è ancora tutto da scrivere. Dalla Spagna sono convinti che l’accordo con l’Al Nassr è stato trovato e manca davvero solo l’annuncio. Ma dalla Francia smentiscono questa ipotesi e confermano che il portoghese non ha sciolto definitivamente le riserve.

La sua volontà è quella di restare in Europa almeno fino a giugno e solo dopo valutare con attenzione le ipotesi Arabia e Stati Uniti. Si tratta naturalmente di ipotesi che saranno vagliate ancora i più nei prossimi giorni visto che fino a questo momento non si hanno certezze.

Ultime Ronaldo: il portoghese aspetta il Real Madrid

Inutile dire che Ronaldo in questa sessione di calciomercato aspetta il Real Madrid e l’offerta del club spagnolo potrebbe sbaragliare la concorrenza. Diciamo che nei prossimi giorni sarà presa una decisione definitiva.

Per il momento l’attenzione è rivolta principalmente al Mondiale e, senza particolari stravolgimenti della situazione, difficilmente ci sarà un annuncio nel giro di qualche giorno. Dopo il 18 dicembre si entrerà nel vivo di tutte le trattative.

CR7
Ronaldo spera nel Real Madrid – Calciomercatotv.it – © Lapresse
Impostazioni privacy