Serie A: tegola per un tecnico, salta la sfida di campionato

Le squadre di Serie A hanno ripreso ad allenarsi da poco, ma un tecnico deve fare i conti già con un grave infortunio. Il giocatore si è fermato nella seduta odierna e per lui la presenza in campionato sembra essere davvero a rischio. Naturalmente  si avrà un quadro migliore nelle prossime ore.

Infortunio Singo
Brutte notizie per un club di A: si è fermato un big – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Serie A: grave infortunio, trema l’allenatore

Le squadre di Serie A hanno ripreso la preparazione in vista di gennaio e un tecnico deve iniziare a fare i conti con un grave infortunio. Il calciatore si è fermato nelle scorse ore e gli esami hanno evidenziato naturalmente un problema importante e la sua presenza nella sfida di campionato è davvero a rischio.

La speranza da parte dei tifosi e della società è naturalmente quella di averlo a disposizione il prima possibile, ma molto dipenderà dalle sue condizioni.

L’infortunio di Singo potrebbe portare il Torino ad essere privo di uno dei suoi big nella sfida contro il Verona.

Infortunio Singo: ecco come sta

L’infortunio di Singo preoccupa un po’ in casa Torino. L’esterno ha accusato una lesione di primo grado del bicipite femorale destro e la prognosi sarà valutata secondo l’evoluzione clinica dall’infortunio.

Un problema fisico non sicuramente di poco conto e il Torino potrebbe fare a meno di lui per la sfida contro il Verona. Nessuna decisione ancora presa e molto dipenderà anche dall’andamento del problema fisico. Nei prossimi giorni avremo sicuramente delle informazioni maggiore sia sull’infortunio che sui tempi di recupero dell’esterno. Sicuramente uno dei punti di riferimento della squadra di Juric.

Ultime Singo: Juric spera nel recupero

Il Torino ha preferito non sbilanciarsi sui tempi di recupero dall’infortunio di Singo, ma solitamente ci vogliono 3-4 settimane prima di rivederlo in campo. Difficile ma non impossibile la sua presenza in campo contro il Verona, ma Juric non sembra essere intenzionato a rischiarlo e quindi solo se sarà al massimo della forma troverà spazio almeno in panchina.

Un contrattempo sicuramente molto importante e la speranza dei granata è quella di riavere il giocatore il prima possibile a disposizione.

Singo
Juric spera di recuperare Singo il prima possibile – Calciomercatotv.it – © Lapresse
Impostazioni privacy