Milan: addio Leao, il sostituto arriva dalla Premier

Il calciomercato del Milan è pronto ad entrare nel vivo e la cessione di Leao potrebbe aprire la strada ad un nuovo colpo dalla Premier. Si tratta di un colpo non semplice da mettere a segno, ma i rossoneri sono interessati e ben presto ci potranno essere delle novità importanti in questo senso. Una cosa è certa: il trasferimento è legato al possibile addio del portoghese.

Leao
Il sostituto di Leao in casa Milan potrebbe arrivare dalla Premier – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Calciomercato: addio Leao, il Milan ‘pesca’ dalla Premier

Il Milan potrebbe pescare dalla Premier League l’eventuale sostituto di Rafael Leao durante il calciomercato estivo. Come ben sappiamo, i rossoneri sperano sempre in un rinnovo del portoghese, ma non possono escludere nulla e per questo motivo si guardano con attenzione in giro per trovare la giusta soluzione.

Il sostituto è stato trovato ed ora sono in corso tutte le riflessioni del caso per capire se questa operazione può essere portata a termine.

Nella lunga lista di calciomercato del Milan per il post Leao c’è anche Gabriel Martinelli dell’Arsenal, uno dei talenti più importanti del calcio moderno.

Mercato: Milan interessato a Martinelli

Anche il Milan sembra essere pronto ad entrare nella lotta di calciomercato per Martinelli. Secondo quanto riferito da fichajes.net, i rossoneri lo hanno individuato come principale obiettivo in caso di addio di Leao e a questo punto i contatti con i Gunners sono destinati ad entrare nel vivo solamente nelle prossime settimane.

Difficilmente, considerando anche il prezzo, da parte dei rossoneri ci sarà un tentativo con il rinnovo di Leao. Ma il giocatore piace e presto ci saranno delle novità.

Ultime Martinelli: diverse le big interessate

Naturalmente il Milan non è l’unica squadra interessata a Martinelli in vista del calciomercato estivo. Sul giocatore ci sono anche diversi club europei (tra cui la Juventus) e l’Arsenal, considerando anche il campionato che sta facendo non ha nessuna intenzione di cederlo.

Il discorso comunque è stato rinviato alla fine del campionato e solo in quel momento avremo un quadro più chiaro della situazione.

Martinelli
Martinelli è finito nel mirino di diverse big – Calciomercatotv.it – © Lapresse
Impostazioni privacy