Inter, nuovo problema per Onana: tifosi nerazzurri spiazzati

Andrè Onana rischia di diventare un caso per l’Inter, i nerazzurri hanno un problema con il portiere camerunense. Il rientro dopo il mondiale in Qatar si sta facendo complicando, i tifosi nerazzurri non sono così contenti di come si sta gestendo la situazione con l’estremo difensore africano, l’erede di Samir Handanovic.

interista onana - foto laPresse
Il camerunense Onana fa impensierire i nerazzurri – calciomercatotv.it – foto LaPresse

L’Inter ha una grana col portiere

Il mondiale sta scatenando tanti boomerang all’interno del club nerazzurro. Simone Inzaghi sa bene che – una volta tornati tutti ad Appiano Gentile – dovrà incominciare una serie di discorsi con i suoi calciatori. Partendo anche da quelli che già sono usciti dalla competizione e hanno alimentato delle polemiche.

Dopo Lukaku, l’Inter deve affrontare il problema con Andrè Onana, il nuovo portiere nerazzurro. Arrivato quest’estate ha preso il posto di Samir Handanovic nei mesi scorsi, ma c’è qualcosa che proprio non sembra andare per il verso giusto.

Problema Onana, cos’è successo

il portiere camerunense negli ultimi tempi è stato fin troppo protagonista. Mandato fuori rosa dal Camerun, è stato al centro delle discussioni dei tifosi per molti atteggiamenti, tra cui quello di andare a giocare in piazza.

Il problema principale di Onana per l’Inter è un uso fin troppo disinvolto di Twitter. Proprio sul social, ha lanciato un messaggio abbastanza misterioso, il mittente non sembra chiaro: «In un mondo dove mentire è la cosa più normale, dire la verità rende rivoluzionari. Ma alla fine, il tempo mette tutto al suo posto».

Tifosi nerazzurri perplessi dalla società

A questo punto, urge un chiarimento. Inzaghi dovrà parlare quanto prima con Onana, un problema dell’Inter è la gestione a volte smodata della comunicazione. I calciatori sembrano esser fin troppo loquaci e bisognerà mettere un freno a messaggi più o meno criptici sui social.

I tifosi nerazzurri infatti si chiedono se i calciatori possano essere così liberi di mandare messaggi di questo genere, mettendo così in dubbio lo stesso operato della società in maniera indiretta. I sostenitori nerazzurri pensano che i calciatori debbano maggiormente concentrarsi al campo e lasciare da parte il cellulare: in campionato è tanto il terreno da recuperare alla ripresa della stagione.

Onana in Champions foto LaPresse
Problema Onana, l’Inter deve decifrare i suoi messaggi – calciomercatotv.it – foto Lapresse
Impostazioni privacy