Calciomercato: colpo Leao, lo prendono subito

Rafael Leao, senza rinnovo, potrebbe lasciare il Milan durante il calciomercato invernale. Un club ha intenzione di cercare di strappare il giocatore ai rossoneri e potrebbe presentare una proposta importante per cercare di regalare al tecnico un rinforzo importante e di qualità. Vedremo naturalmente cosa succederà e soprattutto se davvero il calciatore lascerà Milano.

Leao Chelsea
Leao è sempre più vicino a lasciare il Milan – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Mercato: Leao via subito, lo prende una big

Rafael Leao a sorpresa potrebbe lasciare il Milan durante il calciomercato invernale per approdare in una big. Nei prossimi giorni l’entourage del calciatore incontrerà i rossoneri per fare il punto della situazione e capire se ci sarà la possibilità di arrivare al rinnovo. In caso di fumata nera, l’addio immediato non è da escludere.

E, secondo quanto riferito da Givemesport, una squadra sembra essere intenzionata a sborsare una cifra molto importante per regalarlo al tecnico.

In particolare, il Chelsea sembra essere pronto a strappare Leao al Milan durante il prossimo calciomercato invernale.

Chelsea su Leao: le ultime notizie

Il matrimonio tra il Chelsea e il Leao potrebbe farsi durante il calciomercato invernale. Il club inglese starebbe ragionando sulla possibilità di puntare tutto sul portoghese proprio per sostituire l’infortunato Broja e sarebbe pronto a mettere sul piatto una proposta importante soprattutto se il rinnovo non ci sarà.

Per il momento le cifre non sono state svelate, ma non si può escludere l’inserimento di una contropartita come per esempio Ziyech per abbassare le richieste dei rossoneri. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se questa situazione si trasformerà in realtà oppure ci saranno altre notizie.

Ultime Leao: il Milan spera sempre nel rinnovo

Il Milan spera sempre nel rinnovo di Leao per toglierlo definitivamente dal calciomercato. La strada, però, come ben sappiamo non sarà semplice visto che lo stesso calciatore richiede delle cifre molto importanti. Ma alla fine la volontà di prolungare con i rossoneri alla fine potrebbe far arrivare la fumata bianca.

Le altre squadre, comunque, non mollano e sono pronte a mettere sul piatto una proposta importante per strappare il portoghese.

Leao
Il Milan spera sempre nel rinnovo di Leao – Calciomercatotv.it – © Lapresse
Impostazioni privacy