Infortunio e intervento chirurgico: stagione finita, niente Juve e Roma

Un brutto infortunio lo ha messo definitivamente ko. Tanto è vero che si è dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico

Quest’ultimo è andato bene e si è risolto nella migliore maniera possibile. Anche se la sua stagione è completamente finita. Una brutta tegola non solamente per il suo allenatore, ma anche per i compagni di squadra ed i tifosi che ancora devono riprendersi dal suo infortunio.

Stagione finita per Lisandro Martinez
Stagione finita per il calciatore (Foto LaPresse) – CalcomercatoTv.it

Per lo stesso atleta niente possibilità concrete di affrontare la Juventus e la Roma nei prossimi incontri. Secondo quanto riportato da alcune fonti vicine al club pare che l’atleta resterà fuori dai giochi per almeno sei mesi.

Che tegola per l’allenatore: il giocatore va ko

Le immagini di una settimana fa hanno lasciato tutti i tifosi di calcio completamente senza parole. Nel corso del match, disputatosi all’Old Trafford, tra il Manchester United ed il Siviglia il calciatore di casa ha rimediato un brutto infortunio. Si notava sin da subito che la situazione non era affatto delle migliori. Commovente, invece, è stato il gesto dei suoi avversari che lo hanno portato fuori dal terreno di gioco in braccio. Non avversari qualunque, ma compagni di nazionale come Acuna e Montiel.

Vittima di questo sfortunati episodio Lisandro Martinez. Arrivato alla fine di luglio al Manchester United dall’Ajax (su richiesta esplicita da parte del tecnico ten Hag che lo conosce molto bene), il centrale campione del Mondo si è subito ambientato in Inghilterra. Tanto è vero che è considerato come uno dei difensori centrali più forti della Premier League. Il classe ’98, però, la settimana scorsa ha dovuto alzare bandiera bianca per un infortunio al piede.

Stagione finita per Lisandro Martinez
Stagione finita per il calciatore (Foto LaPresse) – CalcomercatoTv.it

Così grave che è stato costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico. Si tratta della frattura del metatarso. Il 25enne è caduto male in un impatto aereo. Tanto da non riuscire più a rialzarsi. Pochi giorni fa l’operazione che è andata alla grande. L’annuncio è arrivato dallo stesso atleta che, su Instagram, ha scritto: “È andato tutto molto bene, grazie a Dio! Ringrazio tutti per i messaggi. Adesso penso solo a riprendermi“.

Un ko che lo terrà fuori dai giochi per le prossime partite della stagione. In particolar modo in una possibile semifinale di Europa League contro la Juventus (che se la vedrà contro lo Sporting) e la Roma (in casa contro il Feyenoord). Ricordiamo che il Manchester United ha pareggiato 2-2 contro il Siviglia e si giocherà il tutto e per tutto nella tana degli spagnoli.

Impostazioni privacy