Blitz improvviso ed ecco Vicario: colpo in Serie A

Un blitz improvviso da parte del top club che ha adocchiato uno dei migliori portieri della Serie A, Guglielmo Vicario

Nonostante quest’ultimo sia ancora fermo per un problema muscolare, anche in questa stagione si sta confermando come uno dei più importanti portieri di questo campionato. Le sue ottime prestazioni, infatti, non sono assolutamente passate inosservate agli occhi delle altre società.

Vicario al posto di Onana per la prossima stagione
Guglielmo Vicario – CalciomercatoTv.it (Foto LaPresse)

Una in particolare che ha deciso di puntare fortemente su di lui. Tanto da effettuare un vero e proprio blitz ed, allo stesso tempo, anticipare la concorrenza delle altre squadre che avevano messo gli occhi sull’estremo difensore dell’Empoli. Ed il motivo è fin troppo evidente.

Vicario, che salto di qualità: pronto il trasferimento nella big

Il nativo di Udine è fermo da quasi due mesi per via di un problema al petto che lo sta tormentando. Difficile, a questo punto, ipotizzare che possa ritornare in vista delle ultime partite di campionato. Anche se, a dire il vero, non è assolutamente impossibile che il classe ’96 possa ritornare a disposizione del tecnico Paolo Zanetti. Ed il prossimo anno, invece? Come andranno a finire le cose?

Non è affatto un mistero che il nome del calciatore sia stato inserito nella lista dei desideri di molte squadre. Sia italiane che estere, pronte a fare follie pur di averlo. Si parla di una cifra che si avvicina ai 25 milioni di euro. In primis è il Bayern Monaco che lo sta puntando fortemente come erede di Manuel Neuer per il prossimo campionato. A dire il vero, però, i bavaresi devono fare molta attenzione ad un’altra squadra italiana.

Vicario al posto di Onana per la prossima stagione
Guglielmo Vicario – CalciomercatoTv.it (Foto LaPresse)

Stiamo parlando dell’Inter che entra fortemente nella corsa per aggiudicarsi il talento azzurro. I nerazzurri, a quanto pare, rischiano seriamente di poter perdere il loro portiere. Non ci stiamo riferendo a Samir Handanovic (in scadenza e pronto a fare le valigie), ma ad André Onana. Il camerunense non ha avuto alcun tipo di problema nell’ambientarsi nel nostro campionato. Tanto da essere uno dei migliori nel nostro campionato.

L’ex Ajax, infatti, è finito nel mirino di alcune squadre di Premier League che osservano attentamente la sua situazione. In particolar modo il Chelsea che è alla ricerca di un nuovo portiere. Visto che, in quel reparto, i ‘Blues’ sono pronti ad effettuare una vera e propria rivoluzione. Ed è per questo motivo che la ‘Beneamata’ è pronta a correre ai ripari, magari con l’acquisto proprio di Vicario che è pronto a fare il definitivo salto di qualità.

Impostazioni privacy