Minigonna e studi Sky roventi: Federica Masolin regina della F1

Federica Masolin conquista tutti ancora una volta: bellissima, la minigonna lascia i fan della Formula 1 a bocca aperta

La Formula 1, dopo ben tre settimane di attesa, è tornata a Baku, nel Gran Premio di Azerbaigian. Un week end davvero palpitante, da brividi e decisamente anomalo, considerato come sia stato il primo stagionale con la nuova formula della gara Sprint.

Federica Masolin gambe
Federica Masolin sempre splendida in minigonna (Ansa Foto) – calciomercatotv.it

Ed ovviamente, anch per la conformazione della pista azera, nono sono mancati i colpi di scena, tra safety car, incidenti e sorpassi. Alla fine, nella gara domenicale, ha trionfato la Red Bull, con Leclerc terzo che ha messo in mostra i passi in avanti della Ferrari. Evidentemente a Maranello hanno sfruttato appieno la lunga sosta per portare qualche aggiornamento.

I tifosi non vedevano l’ora che si ritornasse in pista, anche perché questa lunga pausa di tre settimane è stata davvero anomala, in genere ristretta al solo mese di agosto. Sentire nuovamente rombare le monoposto è stato entusiasmante, così come lo è stato rivedere in tv i programmi Sky collegati al mondo delle quattro ruote.

Sull’emittente satellitare la copertura è davvero capillare in ogni giorno del week end, con la squadra più che rodata; dal telecronista Carlo Vanzini a Marc Genè al suo fianco, fino alle “quote rosa”, l’invita in pit lane Mara Sangiorgio e, soprattutto, Federica Masolin, la vera padrona di casa. 

Federica Masolin, l’outfit conquista tutti: che bellezza

In studio oppure inviata in pista, la Masolin lascia sempre senza parole. Una vera e propria icona, giornalista sempre sobria e misurata, di una bellezza davvero innegabile. Sui social ha oltre 600mila follower e le immagini che posta ricevono sempre tantissimi like e commenti di ogni genere.

Federica Masolin minigonna
Federica Masolin in minigonna incanta (Instagram)

D’altronde sembra proprio la ragazza della porta accanto, di una bellezza genuina, la fidanzata che ogni madre vorrebbe per il figlio. Su Instagram, dicevamo, posta naturalmente immagini riguardanti la sua vita privata ma anche e soprattutto il suo lavoro.

Ed anche in occasione di baku non è stata da meno. E’ nel camerino prima di entrare in trasmissione, la porta socchiusa; sorridente, fa capolino e mette in mostra l’outfit scelto. E’ un vestitino bianco con disegni, con bottoni nella parte superiore a mo’ di camicia; una cintura nera in vita, l’abito è corto e mette in mostra le sue gambe perfette.

Un vero e proprio sogno la Masolin che ha i lunghi capelli sciolti oltre la schiena; tantissimi i complimenti, c’è chi ammette di aver sottoscritto l’abbonamento all’emittente solo per guardarla in studio. Fascino innegabile, ha davvero conquistato tutti.

Impostazioni privacy