Il sogno può diventare realtà: arriva Neymar in attacco

La prossima sessione di calciomercato si preannuncio scoppiettante con diversi calciatori importanti pronti a cambiare maglia in estate

Saranno molti i big che cambieranno casacca al termine dei campionati in corso con le rose delle big europee che potrebbero essere rivoluzionate con poche mosse.

Calciomercato, colpo Neymar in attacco
Neymar pronto a cambiare maglia in estate (LaPresse) – calciomercatotv.it

Uno dei calciatori finiti al centro di numerose voci di mercato è sicuramente Neymar. Il brasiliano ha vissuto una stagione difficile per via di alcuni infortuni che ne hanno condizionato il rendimento con la maglia del PSG. Per lui potrebbero essere arrivate le ultime settimane nella capitale transalpina con l’attaccante brasiliano che sarebbe finito nel mirino di un club per la prossima stagione. C’è però una condizione da soddisfare affinché il classe 1992 lasci Parigi per tentare una nuova avventura nella sua carriera.

Calciomercato, rivoluzione pronta al PSG: pronto a salutare anche Neymar

Il Manchester United ha messo nel mirino Neymar. Lo sceicco Jassim bin Hamad Al-Thani, ha presentato un’offerta da circa 5 miliardi per assicurarsi il club inglese e vorrebbe regalare ai suoi probabili tifosi il colpo Neymar, ormai arrivato alla fine della sua avventura in Francia.

Neymar nel mirino del Manchester United, maxi offerta
Il Manchester United di Ten Hag punta Neymar (LaPresse) – calciomercatotv.it

Il classe 1992 è giunto probabilmente al termine della sua avventura a Parigi con il giocatore brasiliano finito anche nel mirino dei tifosi che hanno contestato fortemente diversi calciatori del club. Il PSG infatti si prepara ad una vera e propria rivoluzione considerato anche il certo addio di Leo Messi che ha ormai chiuso definitivamente con la società francese. Non è da escludere che possa far parte di questo esodo anche Marco Verratti per il quale potrebbero aprirsi le porte della Spagna o di un ritorno in Italia dove non ha mai giocato in Serie A.

Per quello che riguarda Neymar, secondo quanto affermato dal Sun, lo United è pronto a fare sul serio andando ad accontentare tutte le richieste economiche dell’attaccante brasiliano. Un colpo che chiaramente è legato all’acquisto della società da parte dello sceicco, pronto ad investire in maniera ingente già durante la prossima estate nel caso in cui dovesse andare a buon fine la trattativa con l’attuale proprietà statunitense.

Un acquisto che sarebbe solamente il primo di tanti da parte dello sceicco. Stando a quanto affermato dal Sun infatti, l’intenzione in ottica futura sarebbe quella di puntare a Mbappé per avere nella stessa città i due possibili dominatori del Pallone d’oro dei prossimi anni, Haaland e, appunto, il francese.

Impostazioni privacy