Ines Trocchia, così è davvero troppo: che show con l’intimo trasparente (Foto)

Ines Trocchia colpisce ancora dritto al cuore, i nuovi scatti in intimo fanno sognare ad occhi aperti: uno spettacolo impagabile

Gli appassionati di calcio e di trasmissioni sportive di sicuro si ricordano molto bene di lei, molti altri dopo averla vista per la prima volta sul web o su qualche copertina non hanno potuto, altrettanto, dimenticarsi più di lei. Il fascino di Ines Trocchia è di quelli che, decisamente, non passano mai inosservati.

Ines Trocchia intimo trasparente
Ines Trocchia, le immagini da capogiro ormai non ci contano più: stupenda (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

Ines è una delle migliori rappresentanti della bellezza italiana in giro per il mondo. E ormai è celebre in ogni dove, con una sensualità da sballo che suscita sempre forti emozioni nel cuore dei tanti ammiratori.

Ines Trocchia, senza paragoni: la modella è un capolavoro assoluto

28 anni, di origini partenopee, Ines è diventata una modella di fama internazionale, spiccando ben presto il volo e travalicando, con la sua classe ed eleganza sublimi e provocanti, i nostri confini.

Ines Trocchia intimo trasparente
Ines Trocchia (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

Dalla presenza nelle trasmissioni sportive nostrane come valletta (è una grande appassionata e tifosissima dell’Inter, tra l’altro), ha compiuto davvero un gran salto, apparendo sulle copertine più celebri al mondo, come quelle di Playboy, Maxim e molte altre. Si capisce immediatamente il perché, visto il suo fascino mediterraneo che non lascia scampo e che quasi ogni giorno ci offre nuove prospettive da urlo.

Su Instagram, Ines ha un seguito che cresce sempre di più (oltre un milione e 600 mila followers) e con l’arrivo della bella stagione i suoi shooting sui social attirano ancor di più l’attenzione. Scatenando il vero e proprio delirio tra il suo pubblico.

Ines Trocchia, la lingerie che conquista e che accende la fantasia: quel dettaglio che non può assolutamente sfuggire

Guardare per credere, gli ultimi scatti in intimo sono semplicemente devastanti. Ines esibisce la sua silhouette provocante come non mai e ci fa viaggiare con l’immaginazione.

Ines Trocchia intimo trasparente
Ines Trocchia, un intimo che manda al tappeto: la perfezione in una sola immagine (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

Curve suadenti e maestose, esaltate da trasparenze pazzesche. Ogni dettaglio è da capogiro: gambe perfette, fianchi sinuosi, scollatura micidiale. Con la parte superiore dell’intimo che copre a fatica il lato A e un dettaglio spunta, sfidando la censura. Il web immediatamente celebra Ines come al solito, sulla sua bacheca è un fiorire continuo di complimenti e like, anche a qualche giorno di distanza dalla pubblicazione del post. Le temperature sono già alte e in estate, manco a dirlo, lo spettacolo sarà ancora migliore.

Impostazioni privacy