Giorgia Rossi in bella mostra, foto da diva all’Olimpico: che corpo

Giorgia Rossi dà spettacolo sul prato dell’Olimpico con la sua eleganza seducente, la giornalista di DAZN è a dir poco stupenda

È stato un weekend di campionato davvero molto intenso e dalle emozioni fortissime, quello appena andato in archivio. Una 34esima giornata di Serie A che proponeva, come sappiamo, match di altissimo contenuto tecnico e dal grande significato, che non hanno deluso le attese. Ricco palinsesto, davvero, su DAZN, con, in ordine cronologico, Milan-Lazio, Roma-Inter, Atalanta-Juventus e Napoli-Fiorentina.

Giorgia Rossi DAZN Olimpico fascino
Giorgia Rossi, su DAZN è sempre una festa quando c’è lei (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

L’emittente in streaming ha come al solito fornito copertura completa delle sfide, con un ulteriore motivo di interesse: quello delle sue splendide conduttrici, che non hanno lasciato indifferenti gli appassionati. Tra queste, Giorgia Rossi, che era all’Olimpico di Roma per la sfida tra i giallorossi di Mourinho e i nerazzurri di Simone Inzaghi.

Sfida vinta con merito dagli ospiti per 2-0, che hanno rafforzato la loro quarta posizione in graduatoria, anche se i capitolini hanno dato tutto quello che avevano. La protagonista della gara, in ogni caso, non poteva che essere la splendida Giorgia, ormai da tempo una delle giornaliste sportive nostrane più acclamate, per il perfetto mix di passione, professionalità e fascino. Che le vale un nutritissimo seguito di ammiratori sui social, pari ormai a oltre mezzo milione di followers su Instagram. E anche stavolta Giorgia non ha deluso le attese, con le immagini da bordo campo che hanno conquistato tutti, facendo nuovamente innamorare al primo colpo i telespettatori.

Giorgia Rossi, regina assoluta di DAZN e del web: il dettaglio che non può passare inosservato

La giornalista romana classe 1987 è senza dubbio una delle presenze più irrinunciabili e gradite dagli amanti del calcio in occasione dei big match calcistici di campionato ed europei. E’ già forte l’attesa per rivederla in settimana negli appuntamenti di Europa League e Conference League, anche grazie agli scatti dal prato dell’Olimpico che hanno acceso in un attimo la passione e la fantasia dei fani.

Giorgia Rossi DAZN Olimpico fascino
Giorgia Rossi, protagonista assoluta in Roma-Inter (screen shot da stories Instagram) – Calciomercatotv.it

Sguardo magnetico e micidiale, silhouette eclatante che risalta anche con un semplice paio di jeans e una maglietta. Con il dettaglio al di sotto del top che è stato subito notato dai più attenti: ombelico in bella mostra, una visione super seducente nel suo insieme che ha raccolto applausi a scena aperta. In tanti, sicuramente, avranno testimoniato a Giorgia il proprio affetto tramite messaggi a ripetizione in bacheca e in direct. Tra le star indiscusse di Instagram c’è anche lei e il finale di stagione la propone ancora una volta al top.

Impostazioni privacy