Serie A, apertura dell’agente: “Ci andremmo volentieri”

Sono tante le sorprese di questa Serie A attualmente in corso. Molti giocatori si sono messi in mostra in compagini, per così dire, minori ed ora sono pronti al grande salto. Tra questi c’è un giocatore finito nel mirino di una grande squadra che rappresenterebbe per lui, ovviamente, una destinazione gradita.

Incredibile l’annata del Monza, che da neopromosso ha messo dietro tante realtà consolidate del calcio italiano. Il club di proprietà di Silvio Berlusconi, oltre ad una pianificazione di primo ordine, vanta anche tanti elementi di qualità. Che chiaramente adesso sono finiti nel mirino delle compagini più prestigiose del nostro calcio. Tra questi ci sono sicuramente Carlos Augusto ma anche il portiere Di Gregorio, tra i migliori per rendimento ed affidabilità. Andiamo a vedere che sviluppi ci sono a proposito proprio di uno di questi due profili.

Serie A, l'agente esce allo scoperto
L’agente esce allo scoperto ed apre al top club di Serie A

L’agente di Di Gregorio parla chiaro

Carlo Alberto Belloni, l’agente di Michele Di Gregorio, intervistato da CalcioNapoli24, ha fatto chiarezza sulla situazione relativa al suo assistito. Queste le sue parole: “Ad inizio anno il Monza ha pagato un po’ il salto di categoria, poi una volta che si è ambientato in Serie A, complice il cambio in panchina, ha dimostrato tutto il suo reale potenziale. Di Gregorio è stato poi valorizzato dalla squadra e dai suoi compagni ed ha dimostrato tutta la sua forza”.

Inevitabile, visto il rendimento, che su di lui ci siano tante squadre interessanteSu di lui ci sono tanti interessamenti di squadre a dir poco importanti ed ovviamente fa piacere. Napoli? Non ci sono stati ancora contatti, ma posso dire con certezza che piace al club azzurro. Ne abbiamo parlato una volta in maniera casuale e mi è stato confermato che è un profilo che a loro piace. Chiaramente per noi rappresenterebbe una destinazione gradita perché è una grande squadra e lo ha dimostrato”.

Di Gregorio
Parla l’agente di Di Gregorio

I numeri di Di Gregorio

Nonostante la presenza di un grande competitor, i numeri di Di Gregorio in questa stagione sono stati proprio di un titolare senza alcun dubbio. Ha, infatti, giocato 33 volte incassando solo 42 reti. Numeri da capogiro per l’estremo difensore di una squadra neopromossa.

Impostazioni privacy