Ilary Blasi, problemi con il collega: l’attacco è senza precedenti

La conduttrice dell’Isola dei Famosi, Ilary Blasi, deve fare i conti con un problema dietro l’altro: stavolta è arrivato un attacco senza precedenti

L’Isola dei Famosi è entrata nel vivo e la “povera” Ilary Blasi deve fare i conti con un problema dietro l’altro. Ha fatto molto parlare l’improvviso addio di Alessandro Cecchi Paone e del suo compagno Simone. I due hanno lasciato il reality in tutta fretta, letteralmente scappando dall’isola e per motivi non ancora chiari.

Ilary Blasi
Ilary Blasi, la conduttrice dell’Isola dei Famosi (calciomercatotv.it – LaPresse)

Di certo non rientreranno in gioco, in quanto si tratta di un abbandono a tutti gli effetti. Solo lunedì si capirà con chiarezza che cosa è successo. Ma non è finita qui, perché per la bella conduttrice è insorto un altro spinoso problema. Questa volta riguarda Alvin e un duro attacco che l’inviato in Honduras (e co-conduttore del programma) ha ricevuto. Ad attaccarlo è stato l’agente di Gian Maria Sainato, che ha usato toni davvero durissimi.

Si tratta di Andrea Di Carlo, che è un noto agente del mondo dello spettacolo. Tra i personaggi che cura c’è anche Gian Maria Sainato, attualmente concorrente del reality, entrato in corsa. Il bel napoletano evidentemente ha avuto qualche problema con Alvin, il quale è stato attaccato molto duramente dall’agente. Addirittura è stata messa in discussione la professionalità del conduttore.

Attacco durissimo ad Alvin: ecco cosa è successo

Così Di Carlo: “Caro Alvin perché non ti impegni un po’ di più invece di metterti in competizione con la conduttrice, che è una regina. Impegnati a spiegare le prove”. Di Carlo lancia un’accusa precisa: “Ma hai spiegato a Nathaly che poteva andare in apnea. Te lo dico io, glielo hai spiegato perché stavi controllando il tuo profilo migliore. Inoltre hai suggerito in maniera sibillina: “Con Gian Maria ci hai passato meno tempo”. Altro attacco durissimo, poi: “Si vede che questo lavoro lo fai sempre, ma per grazia divina. Non pensi che dovresti essere più neutrale?”.

Alvin
L’inviato in Honduras, Alvin (calciomercatotv.it – Instagram)

Un attacco davvero duro e francamente ingeneroso: “Sei un caro ragazzo, ma come te ce ne sono mille. Ringrazia Dio e bacia la terra”. Una vera e propria lettera che traspare odio e dissapore, pubblicata sui social. Il tutto messo pubblicamente con una storia su Instagram. Francamente i toni sembrano eccessivi, perché si può entrare nel merito di una critica per un fatto specifico (come la spiegazione del gioco a Nathaly Caldonazzo) ma le accuse che vanno a toccare la professionalità e il saper fare il proprio lavoro sono sembrate oggettivamente pesanti.

Impostazioni privacy