Divina in bikini, la ex di Hamilton fa esplodere il contatore dei like: foto mozzafiato

Questa ex fiamma di Lewis Hamilton non smentisce mai tutta la sua bellezza provocante: sicuramente l’avete riconosciuta, è uno schianto

Le ultime stagioni in Formula 1 non lo hanno visto esprimersi al meglio, ma Lewis Hamilton rimane uno dei piloti più competitivi del circuito e una vera e propria leggenda del mondo dei motori con i suoi sette titoli mondiali vinti. Al tempo stesso, una sua celebre ex è sempre sulla cresta dell’onda con un fascino irresistibile.

Nicole Scherzinger bikini scollatura esplosiva
Nicole Scherzinger, l’ex di Lewis Hamilton è sempre in splendida forma (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

Parliamo di Nicole Scherzinger, la cantante che con le Pussycat Dolls, alcuni anni fa, rubava letteralmente la scena. Come sappiamo, i due sono stati legati per diversi anni, dal 2008 al 2015. In seguito, Nicole ha confermato una grande passione per gli sportivi: per tre anni, dal 2016 al 2019, è stata fidanzata con il tennista bulgaro Grigor Dimitrov, mentre adesso sta insieme all’ex rugbista Thom Evans, con il quale progetta il matrimonio, nonostante i rumours di qualche mese fa avessero parlato di una crisi.

Nicole è ancora oggi una delle cantanti più famose al mondo, diventata celebre anche come personaggio televisivo, modella e come filantropa. Seguitissima, naturalmente, sui social, con oltre 5 milioni e 700 mila followers su Instagram, a quasi 45 anni non smette di incantare per il suo fascino a dir poco esplosivo. Che trova sempre nuove conferme nei suoi scatti sul web, mai così seducenti.

Nicole Scherzinger, “il paradiso sulla terra” sono i suoi scatti: lato A spaziale in bikini

In questi giorni, Nicole si sta concedendo una piccola vacanza in un piccolo angolo di paradiso terrestre, vale a dire le isole Barbados. Ma è lei, più che il panorama che compare nelle sue foto, a togliere il respiro.

Nicole Scherzinger bikini scollatura esplosiva
Nicole Scherzinger in costume, primo piano sublime (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

Non può essere che questa la reazione del resto di fronte a un primo piano del genere. In bikini, Nicole si esibisce in perfetta forma, con uno sguardo provocante e soprattutto con curve da sballo, che quasi bucano lo schermo. La scollatura in costume è celestiale, prova superata in pieno, ma non potevano esserci dubbi. Nella didascalia, lei scrive di essere nel paradiso in terra, ma le immagini parlano chiaro e numerosi fan la smentiscono con affetto nei commenti e a suon di like: è lei ad essere un vero e proprio angelo, o, a seconda dei punti di vista, un diavolo tentatore con una sensualità davvero fuori controllo. E che la community non può non osannare per l’ennesima volta.

Impostazioni privacy