Michela Quattrociocche, minigonna e tacchi da capogiro

Perché i suoi follower ed ammiratori perdono sempre la testa per lei? Basta ammirare Michela Quattrociocche in questo scatto

Michela Quattrociocche è sempre bellissima. I più attenti al gossip sanno bene che lei ha avuto un intreccio importante in passato con il mondo del calcio. Ed ovviamente, come è facile immaginare per coloro che non lo sapessero, ciò si spiega con una relazione importante avuta in ambito amoroso.

 Michela Quattrociocche ammalia i fan con le sue curve
Michela Quattrociocche in posa sensuale (Foto Instagram) calciomercatotv.it

Infatti Michela Quattrociocche è risultata legata sentimentalmente per diverso tempo con Alberto Aquilani. Tra fidanzamento e matrimonio la storia vissuta dall’attrice accanto all’ex calciatore ed oggi allenatore (Aquilani, classe 1984, è ad oggi sulla panchina della Primavera della Fiorentina) è durata ben dodici anni. Il fidanzamento della 34enne attrice romana con l’ex Roma, Liverpool, Juventus e Milan risale al 2008. Nel 2012 fece poi seguito il matrimonio, con nel frattempo due bambine venute al mondo dalla loro unione: Aurora nell’aprile del 2011 e Diamante nel novembre del 2014. Poi però tutto è finito a maggio 2020. Con il lockdown si esaurì anche il loro amore, chissà se a causa di una convivenza divenuta poi forzata per via della pandemia.

Michela Quattrociocche, quanta seduzione su Instagram

La Quattrociocche si era fatta notare per la sua precedente relazione avuta da giovanissima con Matteo Branciamore, ma anche per i suoi ruoli ricoperti in alcuni film apprezzati dai più giovani ed in qualche cinepanettone.

 Michela Quattrociocche ammalia i fan con le sue curve
Una sorridente Michela Quattrociocche (Foto Instagram) calciomercatotv.it

La sua carriera da attrice ha conosciuto dei cambiamenti e delle evoluzioni e lo stesso è accaduto anche nella vita privata. Oggi Michela Quattrociocche fa coppia fissa con l’imprenditore Giovanni Naldi, e qui pure c’è qualche intercorso calcistico passato. Infatti quest’ultimo fa parte di una ricca famiglia di albergatori attivi in Italia ed all’estero. E proprio Salvatore Naldi, poco più di vent’anni fa e per un breve periodo, assunse la proprietà di un allora derelitto Napoli. Sul web non ci sono notizie di una parentela diretta ma tutto lascia pensare che sia così, a giudicare dal cognome e dalla attività di famiglia in comune tra i due.

Sembra sempre la stessa degli esordi

Ad ogni modo, la Quattrociocche è molto felice. Questo rapporto va avanti già da qualche anno ormai e l’attrice appare sempre molto entusiasta.

 Michela Quattrociocche ammalia i fan con le sue curve
Michela Quattrociocche in posa davanti allo specchio (Foto Instagram) calciomercatotv.it

Così come entusiasta lo è anche il suo ex marito accanto alla bella, Francesca Borlenghi, sua partner da due anni ormai. Tornando alla Quattrociocche, possiamo ammirarla in uno sfoggio di bellezza a dir poco superlativo. La carta di identità dice trentaquattro primavere per lei, ma non è una mancanza di delicatezza e di galanteria ricordarlo. Anzi, semmai per Michela è un vanto, perché di primavere sulle spalle ne dimostra tranquillamente una dozzina in meno. Bella come sempre, con due gambe da fare impazzire chiunque ed uno sguardo che trasuda sensualità. C’è davvero da invidiare il suo fidanzato.

Impostazioni privacy