Il costume è un filo: Dayane Mello da bollino rosso

Dayane Mello lascia a bocca aperta: il bikini indossato copre davvero poco ed il suo fisico risalta divinamente

L’estate si sta avvicinando a grandi passi, almeno per quanto riguarda il calendario, considerato come le temperature basse e la pioggia non diano scampo all’Italia. Solo negli ultimi giorni si è visto un miglioramento meteorologico dopo quanto accaduto nelle scorse settimane.

Dayane Mello bikini
Dayane Mello in bikini incanta: da urlo (Instagram) – Calciomercatotv

Di certo c’è che tra poco meno di un mese sarà estate ed è già partita la corsa alle diete per rientrare del peso forma e soprattutto della prova costume. E così hanno inaugurato questa sorta di leitmotiv le vip e le influencer, sempre pronte a mettersi in mostra con l’ultimo bikini, magari sfidandosi nell’indossare quello che copra meno centimetri di pelle possibile.

Tra queste c’è sicuramente Dayane Mello, una vera e propria “donna caliente”, come tutte le brasiliane. Ormai italiana d’adozione, nel mostro Paese vive e lavora e soprattutto incanta tutti i suoi follower su Instagram.

Show girl, spesso l’abbiamo vista protagonista in tv, anche nei reality show, non ultimo il Grande Fratello Vip, in un’edizione davvero difficile per lei, che ha perso il fratello mentre era rinchiusa nella casa.

Dayane Mello, il bikini le sta divinamente: che fisico

Oltre un milione di follower, Dayane Mello ha un fisico davvero pazzesco. Perfetto, lo mette in mostra davvero spesso sul suo profilo, con immagini e video che aumentano la temperatura a dismisura fino a farla diventare bollente.

Dayane Mello bikini
Dayane Mello in bikini: mostra davvero troppo (Instagram) – Calciomercatotv

In intimo, spesso lingerie mini ed in pizzo a non lasciare nulla all’immaginazione ma anche addirittura osando un topless, con il décolleté coperto dalle mani per quanto possibile, come accaduto proprio recentemente. Uno spettacolo continuo, con migliaia di commenti e like da parte dei suoi follower.

La bellissima Dayane è però anche molto sensuale e lo spettacolo è continuo con indosso mini top scollati oppure abiti da sera molto aderenti che fasciano le sue forme perfette.

Nell’ultimo post, invece, si è mostrata in bikini; fantasia con tonalità nel blu per il costumino davvero molto striminzito. Lo slip è minimal, un tringolino che copre a stento la parte più intima, con gran parte dell’inguine in bella mostra che al posteriore lascia il fondoschiena in bella mostra, completamente.

Ed anche il reggiseno è piccolo, con i fili che lo chiudono alle spalle. Davvero incantevole, con il ventre piatto e perfetto e parte delle gambe che incantano. I lunghi capelli mori sciolti lungo la schiena a completare davvero un quadro spettacolare.

Impostazioni privacy