Erjona è uno spettacolo: foto da urlo su Instagram

Erjona Sulejmani stende tutti in bikini: è uno spettacolo la bellissima modella che su Instagram lascia a bocca aperta

Blerim Dzemaili è probabilmente uno dei calciatori più invidiati non solo in Italia, ma nel mondo intero. Non certo per la sua carriera, comunque dignitosa; ha indossato le divise di molte squadre, soprattutto in Italia, compreso quella del Napoli e non si è fatto mancare un’esperienza nella MLS, con la maglia del Montreal Impact.

Erjona Sulejmani bikini
Erjona Sulejmani in bikini incanta: che spettacolo (Instagram) – Calciomercatotv.it

L’invidia – ma anche ammirazione – è per l’ex moglie, la donna che ha avuto al fianco per diversi anni, sposata e da cui ha avuto anche un figlio. Stiamo parlando della bellissima Erjona Sulejmani, una vera e propria divinità.

Un corpo mozzafiato per la modella ed influencer che ha scelto l’Italia come scelta di vita. casa sua è ormai nei pressi del Lago di Garda e da lì incanta il mondo con le sue immagini attraverso un account Instagram arrivato alla soglia dei 400mila follower.

E non è nemmeno difficile capire il perché di tanta popolarità; la Sulejmani, è un vero e proprio spettacolo ed ha ammesso come in molti, tra calciatori e vip, le scrivano continuamente.

Erjona Sulejmani in bikini stende tutti: foto da impazzire

La bellissima Erjona, come detto, ha un corpo da favola. Ed ogni occasione è praticamente buona per mostrarlo. Immagini sempre più audaci, alcune addirittura in topless con il suo florido décolleté coperto con le mani alla meno peggio, con Instagram andato completamente il tilt.

Erjona Sulejmani bikini
Erjona Sulejmani in bikini, che spettacolo (Instagram) – Calciomercatotv.it

Eppure è stata chiara, mai aprirà un profilo OnlyFans perché non ne condivide la filosofia. E quindi non c’è che da accontentarsi del suo account Instagram, peraltro davvero bollente. Anche nell’ultima immagine postata ha lasciato decisamente il segno.

Indossa un bikini mini giallo che mette in evidenza le sue forme; il reggiseno sembra trattenere a stento il formoso décolleté, con un panorama mozzafiato sulle sue curve,  mentre lo slip copre abbastanza la sua intimità.

Le gambe sono in bella evidenza così come il ventre piatto, l’outfit è completato da un paio di occhiali da sole; i lunghi capelli corvini, invece, sono raccolti in una coda alta. “Home” ha scritto nella didascalia, con tanto di cuore rosso dopo la sigla dell’Italia; insomma, il nostro Paese è casa sua ed a vedere le immagini si trova perfettamente a suo agio al sole ed al caldo.

Manco a dirlo, commenti e like a iosa in attesa che con l’arrivo dell’estate la bellissima Erjona possa proseguire con questo tenore, magari provando anche a sfidare la censura di Instagram.

Impostazioni privacy