Wanda Nara lo ha rifatto: l’ultimo scatto mette in mostra tutto

Wanda Nara è sempre più protagonista indiscussa dei social. L’ormai ex Lady Icardi sul suo profilo Instagram fa girare la testa ai suoi tantissimi fan

Influencer, poi imprenditrice e agente, ora brillante conduttrice televisiva. E’ questo il  percorso professionale che Wanda Nara ha iniziato alcuni anni fa e che l’ha trasformata in un personaggio tra i più popolari dello showbiz internazionale. Qualcuno l’ha definita forse con un eccesso di entusiasmo l’eroina dei due mondi, l’Europa e il Sud America. Ma di certo la sua crescita esponenziale è sotto gli occhi di tutti, anche di chi meno credeva alle sue qualità professionali.

In queste ultime settimane Wanda si sta godendo il grande successo di pubblico che ha riscosso l’edizione di Masterchef da lei condotta. La vera sorpresa del popolare talent culinario è stata infatti proprio lei.

Wanda Nara super bollente
Wanda Nara fa impazzire tutti (Instagram) – Calciomercatotv.it

Alla sua scalata ha senz’altro contribuito il matrimonio con Mauro Icardi, l’attuale centravanti del Galatasaray ed ex bomber e capitano dell’Inter. E proprio negli anni trascorsi a Milano Wanda Nara è diventata un personaggio conosciuto al grande pubblico, la cui popolarità è cresciuta anche grazie a una presenza massiccia e costante sui social network. Il profilo Instagram dell’ex Lady Icardi è preso d’assalto da oltre sedici milioni di followers, numeri inimmaginabili fino a qualche mese fa.

I tanti momenti di crisi che hanno accompagnato gli ultimi anni del matrimonio con Mauro Icardi non hanno influito sulla sua popolarità, anzi. Wanda nel corso del tempo si è sganciata da una figura ingombrante come quella del marito e ha iniziato, se così si può dire, a brillare di luce propria.

Wanda Nara è sempre più dirompente: l’ultimo scatto fa girare la testa ai fan

Un’indipendenza prima economica, poi anche professionale. A meno di clamorose novità sarà ancora Wanda Nara a curare i futuri eventuali trasferimenti di Mauro Icardi, ma ora la sua principale attività è la conduzione televisiva. Oltre a una presenza sempre più costante sui social, che la vedono sempre protagonista con scatti e foto decisamente bollenti.

Wanda Nara bollente
Wanda Nara fa girare la testa a tutti (Instagram) – Calciomercatotv.it

Uno degli ultimi in particolare ha mandato in visibilio i followers: Wanda si è fatta ritrarre di schiena con un body nero attillato e il lato B in bella mostra. Una foto che nel giro di qualche minuto ha fatto incetta di like e di commenti entusiastici dei suoi fan più accaniti. Il tutto mentre l’edizione argentina di Masterchef continua a mietere successi.

Impostazioni privacy