Francesca Brambilla, finalmente sole. E finalmente costume!

Francesca Brambilla al sole sfodera una forma perfetta per la sua abbronzatura, fisico statuario con curve incontenibili

La stagione televisiva di Avanti un Altro è andata in archivio, con un altro grande successo. Il quiz show di Canale 5 raccoglie consensi da diversi anni e uno dei motivi risiede nelle presenze femminili super seducenti che popolano la trasmissione. Per questo, gli appassionati soffriranno un po’ di nostalgia nei mesi estivi. Mitigata però dai numerosi scatti sui social delle bellezze del ‘minimondo’, come Francesca Brambilla.

Francesca Brambilla foto costume esplosivo
Francesca Brambilla, il fascino della ‘Bona Sorte’ è spaziale (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

Classe 1992, 31 anni, Francesca ricopre nel programma il ruolo de ‘La Bona Sorte‘, che tenta di aiutare i concorrenti nel loro percorso verso ricchi premi. Il nome di scena è, senza mezzi termini, piuttosto azzeccato, vista la bellezza e la sensualità che è capace di sprigionare.

Silhouette statuaria e curve avvolgenti, Francesca è piuttosto nota nel mondo dello showbusiness anche per aver avuto non pochi flirt ‘eccellenti’ e per essere stata per qualche tempo, nella Moto GP, ombrellina del team Forward. Lasciando il segno in maniera inevitabile, vista la sua bellezza abbagliante. Che ritroviamo, e non ci sarebbe nemmeno bisogno di dirlo, negli scatti che popolano il suo seguitissimo profilo social. Oltre un milione di followers per lei su Instagram, Francesca è decisamente in buona compagnia insieme ad altre affascinanti soubrette che hanno fatto la storia di Avanti un Altro in questi anni, come Sara Croce, Laura Cremaschi, Claudia Ruggeri e altre ancora.

Francesca Brambilla, in costume evidenzia la solita scollatura incontenibile: “C’è chi zoomma e c’è chi mente”

Nell’attesa di rivederla per una nuova edizione del programma il prossimo anno, ci prepariamo a una estate da sogno insieme a lei. E la conferma arriva dai primi scatti in costume che Francesca ci regala sul web, visioni davvero da capogiro. E il caldo non c’entra, anche se inevitabilmente l’atmosfera dopo averla osservata si fa ancora più bollente.

Francesca Brambilla foto costume esplosivo
Francesca Brambilla, il bikini è stratosferico: non ci sono altre parole per descriverla (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

Una bella giornata di sole è l’occasione per sfoderare una scollatura a dir poco incontenibile in bikini, un lato A pazzesco che, per più di qualche fan, invoglia allo zoom immediato. In molti lo ammettono candidamente e c’è da comprendere chi si fa incantare da una visione simile. Le curve di Francesca sono davvero ammalianti, i like e i commenti entusiasti non mancano mai. Le premesse per una estate da protagonista assoluta ci sono davvero tutte, non resta che attendere una lunga serie di scatti del genere.

Impostazioni privacy