Anna Falchi, retroscena passionale: “Rifarei sempre il…”

Anna Falchi si è confessata nel corso di una recente intervista e ha rivelato alcuni dettagli passionali sul suo passato

Con lo scudetto del Napoli e le promesse di spogliarello da parte di Marisa Laurito in molti hanno ripensato a quanto accadde poco più di 20 anni fa, quando le celebri showgirl Anna Falchi e Sabrina Ferilli decisero di mostrare le loro grazie in occasione dei rispettivi scudetti di Lazio e Roma.

La verità di Anna Falchi
Anna Falchi si confessa: le sue parole spiazzano i fan – Foto ANSA – Calciomercatotv.it

All’epoca Anna Falchi era senza dubbio uno dei volti più famosi della TV. La modella, attrice e conduttrice televisiva, nata a Tampere (Finlandia) nel 1972, aveva già preso parte a molti programmi TV e anche a diversi film. I fan la ricordano senz’altro in Giovani e Belli, Paparazzi e SPQR, ma anche Casa Vianello e Desideria l’anello del drago.

Ma la grande fama di Anna Falchi è dovuta non soltanto alla sua luminosa carriera professionale, ma anche alle varie love story che si sono succedute nel corso degli anni. Dal 1994 al 1996 la showgirl è stata legata sentimentalmente a Fiorello, mentre alla fine degli anni ’90 impazzava sui giornali di gossip la sua relazione con Max Biaggi.

Anna Falchi, la verità sul suo passato: parole inequivocabili

In una recente intervista rilasciata al quotidiano La Repubblica l’attrice ha voluto ricordare proprio l’amore vissuto con l’ex motociclista, con cui è rimasta in buoni rapporti. Anna Falchi ha elogiato Max Biaggi, definendolo “una cara persona“, e ha sottolineato che lo sente ancora “con grande affetto“. Durante l’intervista con La Repubblica la showgirl ha parlato anche di un altro aspetto che ha contribuito ad accrescere a dismisura la sua notorietà.

Il retroscena passionale di Anna Falchi
Anna Falchi, tutta la verità sul suo passato – Foto ANSA – Calciomercatotv.it

Sempre verso la fine degli anni ’90 Anna Falchi è stata infatti protagonista di alcuni calendari: i fan ricordano soprattutto quelli di Max e Maxim, dove la conduttrice televisiva appariva in tutta la sua bellezza. In tutto Anna Falchi ha posato per cinque calendari, ma se potesse tornare indietro rifarebbe “solo il primo, ovvero quello fotografato da Marco Glaviano e pubblicato su Max. Fu suo il primo calendario di una donna italiana a finire sulla famosa rivista ed è un aspetto che la rende orgogliosa.

Infine un passaggio su sua figlia, Alyssa, nata dall’unione con l’imprenditore romagnolo Denny Montesi, con cui è stata fidanzata dal 2008 al 2010. Oggi Alyssa ha 13 anni e non sembra avere interesse per il mondo dello spettacolo. Un aspetto che sua madre sembra gradire: “Vorrei che investisse sulla mente e non sul corpo“.

Impostazioni privacy