Maria Arreghini, foto in bikini illegale: è finita pure sui tabloid inglesi

Maria Arreghini guadagna sempre più seguito come giornalista sportiva, gli scatti in bikini la rendono famosa anche all’estero

Gli appassionati di calcio e sport in generale, negli ultimi anni, hanno seguito con interesse sempre maggiore il tutto, per un motivo in particolare. La presenza delle giornaliste sportive, sempre più seducenti e accattivanti, contribuisce a stimolare la curiosità. E in molti casi non è raro innamorarsi al primo colpo di alcune di coloro che vediamo dall’altra parte dello schermo. Come nel caso di Maria Arreghini.

Maria Arreghini bikini incontenibile
Maria Arreghini, la giornalista dalle curve stratosferiche: impossibile rimanere indifferenti (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

Modella, influencer e conduttrice sportiva, Maria è diventata particolarmente celebre un paio di anni fa, quando è stata complice de Le Iene in uno scherzo a Vera Gemma. Da allora, il suo seguito è diventato sempre maggiore e la presenza in alcuni podcast online a tema calcistico e non solo ha incrementato la sua fama.

Maria è una grande appassionata di calcio ma anche di boxe e infatti ha da poco aperto un personale canale Youtube dove intervista protagonisti di entrambi gli sport, come ad esempio Adel Taarabt e Daniele Scardina. Inoltre, conduce in tv una rubrica sui motori. Seguitissima su Instagram, sta macinando ammiratori su ammiratori e ormai è in vista dei 600 mila followers. La cosa non sorprende dato che la Arreghini mette in mostra una bellezza non comune e soprattutto una silhouette prorompente, dalle curve a dir poco esplosive, in grado di bucare lo schermo.

“Non vedo l’ora di andare al mare”: Maria Arreghini incendia l’estate, anche in Inghilterra sono pazzi di lei

Tutto questo le ha fatto guadagnare visibilità anche sui tabloid specializzati in Inghilterra. Il ‘Sun’, giornale popolare molto in voga Oltremanica, si è accorto di lei, grazie a questo scatto eclatante in costume, una visione in grado di infiammare e accendere la passione in un attimo.

Maria Arreghini bikini incontenibile
Maria Arreghini, una vera bomba in costume: e non è una metafora (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

Il bikini fa enormemente fatica a contenere il lato A esagerato di Maria, che a quanto pare ha davvero voglia di rilassarsi in riva al mare, come tutti noi: “Non vedo l’ora di andare al mare, dove andrete in vacanza quest’anno?“, scrive nella didascalia del post.

Gli ammiratori la tempestano di like e messaggi a ripetizione, in attesa di altri scatti del genere, che, ne siamo sicuri, riceveranno clic a non finire. Di fronte a curve del genere è davvero difficile resistere, la tentazione dello zoom si manifesta immediatamente. Maria si preannuncia come una delle protagoniste dell’estate e lancia la ‘sfida’ alle altre giornaliste sportive per contendere loro il trono della più affascinante in assoluto.