Bonolis, un tradimento nella sua vita: il retroscena

Paolo Bonolis ha avuto una vita sentimentale molto movimentata. Il conduttore romano, grande tifoso dell’Inter, è ora di nuovo single

Una carriera segnata dal successo e da una popolarità straordinaria, quella di Paolo Bonolis, sessantaduenne presentatore televisivo e showman, considerato uno dei principali eredi dei grandi conduttori del passato. Bonolis, che per capacità e caratteristiche è stato spesso accostato a Corrado Mantoni, ha iniziato la sua carriera da giovanissimo.

Il suo primo grande successo risale alla metà degli anni ottanta quando si fece conoscere al grande pubblico con il programma per bambini ‘Bim Bum Bam‘, in onda ogni pomeriggio sulle reti Mediaset. Da quel momento in poi la carriera del giovane Bonolis è stato un crescendo quasi inarrestabile.

Bonolis è stato tradito
Paolo Bonolis allo stadio (LaPresse) – Calciomercatotv.it

Allo stesso tempo la vita privata dello showman romano può essere definita senza alcun dubbio movimentata. Bonolis ha avuto due figli da una psicologa americana quando era poco più che ventenne. Negli anni novanta fece scalpore la sua relazione con Laura Freddi, una delle ragazze di ‘Non è la Rai‘. E alla fine degli anni novanta ebbe inizio la storia d’amore con Sonia Bruganelli, con la quale è convolato a nozze e da cui ha avuto tre figli.

Dal primo incontro tra i due avvenuto negli studi televisivi di Canale 5 fino al matrimonio e al sofferto annuncio della loro separazione sono passati ventisei anni, più di un quarto di secolo. Ora che la storia è finita c’è chi prova a svelare inediti retroscena del passato, come ha fatto di recente l’ex fotografo Fabrizio Corona.

Paolo Bonolis, lo scoop di Corona fa discutere: cosa è successo

Secondo Corona molti anni fa, quando era sposati da poco tempo, Sonia Bruganelli tradì Bonolis con un noto personaggio del mondo dello spettacolo, un celebre collega del marito. Corona non ha fornito ulteriori dettagli, se non che la bionda ex modella decise alla fine di restare con il suo compagno.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli (LaPresse) – Calciomercatotv.it

Fabrizio Corona ha poi annunciato di non avere intenzione di rivelare il nome del conduttore televisivo che ha avuto a suo tempo questa relazione con la Bruganelli. Sta di fatto che ormai non ha più molta importanza. Anzi, è probabile che Paolo Bonolis sia comunque venuto a conoscenza dell’accaduto e che non l’abbia voluto rendere pubblico per legittime questioni di privacy e riservatezza. Sia per il conduttore che per l’ormai ex moglie ha inizio adesso un nuovo percorso.