Diletta Leotta, passione dolci: cos’ha combinato la conduttrice

Una estasiata Diletta Leotta dimentica per un minuto che presto sarà una neomamma. Il suo cuore è occupato da qualcosa di zuccheroso

Diletta Leotta ricorderà per sempre questo 2023. L’anno in corso le ha continuato a portare tanto successo e tanta salute, oltre alla conferma di avere finalmente trovato una forte stabilità in ambito sentimentale.

Diletta Leotta e la sua colazione irresistibile
Diletta Leotta incinta ed in costume da bagno (Foto Instagram) calciomercatotv.it

Infatti la relazione che la lega a Loris Karius, portiere tedesco in forza al Newcastle e suo compagno da oltre un anno, procede a gonfie vele. E fra non molto i due potranno festeggiare la nascita della loro figlia. Quando arriva un bebè è sempre una cosa bella per una coppia. Ed il calciatore ex Liverpool e Diletta Leotta non vedono l’ora e non stanno nella pelle per il fatto di diventare genitori. Il parto è previsto per il 16 agosto, che tra l’altro non è un giorno qualunque. Infatti la conduttrice dei programmi sportivi di DAZN festeggia il suo compleanno proprio in tale data.

Diletta Leotta, sarà per la gravidanza ma lei è golosissima

Le candeline per lei saranno 32, mentre il suo Karius è arrivato a trent’anni lo scorso 22 giugno. E magari sarà per il compleanno che ormai dista solamente poche settimane, sarà soprattutto per il fiocco rosa e per la cicogna che proprio in quel giorno faranno visita a Diletta Leotta ed a Loris Karius, fatto sta che lei mostra qualcosa di curioso.

Diletta Leotta e la sua colazione irresistibile
Diletta Leotta guarda estasiata la sua colazione dolce (Foto Instagram) calciomercatotv.it

Curioso ed anche divertente. È cosa nota il fatto che le donne che si trovano in uno stato di dolce attesa siano spesso soggette a dei veri e propri raptus della fame. E pare che nemmeno la bellissima siciliana non sia da meno. Infatti eccola sui social mentre è sul punto di divorare una sontuosa colazione a base di numerosi dolci e leccornie varie. Lei scrive divertita: “Trova qualcuno che ti guardi come io guardo i dolci a colazione!”. E ad agosto ce ne saranno di dolci da mangiare, con i due eventi in concomitanza. Questo però vorrà dire dare un dispiacere ai suoi fan.

Infatti Diletta probabilmente dovrà saltare alcune partite di inizio stagione, per quanto riguarda il suo ruolo di principale inviata negli stadi italiani. Anche se non è detto che lei voglia rinunciare a presenziare davanti alla telecamera.

Diletta Leotta e la sua colazione irresistibile
La colazione a base di dolci di Diletta Leotta (Foto Instagram) calciomercatotv.it

Mentre di certo non ci sarà Karius, visto che la stagione calcistica in Inghilterra inizia in media sempre due settimane prima rispetto all’Italia. Intanto però è tempo di godersi questa strepitosa colazione. E tutto il resto, almeno per qualche istante, può venire anche dopo.

Impostazioni privacy