Serie A: Milan e Inter beffate, un’altra big prende Gravenberch

Non solo Milan e Inter su Gravenberch. Un’altra big di Serie A si è inserita in questa corsa di calciomercato ed è pronto a beffarla.

Inter e Milan sono state le prime squadre a sondare il terreno per Gravenberch, ma il centrocampista del Bayern Monaco potrebbe approdare in Italia, ma in una squadra diversa da quelle due.

Gravenberch Juve
Gravenberch è pronto a firmare per un’altra big – Calciomercatotv.it – Foto Ansa

Secondo quanto riferito da it.blastingnews.com, una big di Serie A ha messo nel mirino Gravenberch ed è pronta a beffare le altre concorrenti in questa corsa di calciomercato. Si tratta di una ipotesi da seguire con attenzione e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro.

Calciomercato: Gravenbrech in Serie A, ecco con chi firma

Il Bayern Monaco non ha nessuna intenzione di puntare su Gravenberch e per questo motivo sono diverse le squadre che hanno sondato il terreno per il centrocampista. Si è parlato molto di Inter e Milan, ma per il momento questi due non hanno realmente affondato il colpo e quindi la partita è tutto aperto e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro e capire dove potrà giocare uno dei talenti del calcio europei e mondiale.

La Juventus potrebbe tornare con forza su Gravenberch in questo calciomercato soprattutto in caso di partenza di Pogba. Il Bayern Monaco non ha nessuna intenzione di confermarlo e i bianconeri potrebbero rappresentare la giusta soluzione anche dal punto di vista continuità. Naturalmente è una indiscrezione da controllare nei prossimi giorni visto che non si hanno certezze.

Gravenberch Juve
La Juventus pensa a Gravenberch – Calciomercatotv.it – Foto Ansa

Sicuramente il giocatore ha voglia di rilanciarsi e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro e capire se alla fine Gravenbech arriverà in Italia oppure alla fine farà un passo indietro e cercherà magari una soluzione completamente differente.

Ultime Gravenberch: la Juve sfida Milan e Inter

La Juventus è pronta a sfidare Milan e Inter sul calciomercato per arrivare a Gravenberch. Si tratta di una questione da seguire con attenzione visto che, almeno fino a questo momento, nessuna big ha affondato il colpo.

Vedremo alla fine chi la spunterà e soprattutto se il calciatore deciderà di puntare su una delle italiane oppure farà un passo indietro e andrà su un’altra big.

Impostazioni privacy