Sophie Codegoni incontenibile: visione rovente in costume

Una meravigliosa Sophie Codegoni fa sognare i follower. Così non si è mai vista, con un costumino che quasi non si nota

Sophie Codegoni è di uno splendore sfavillante. E tutta quella bellezza così prorompente rischia davvero di fare esplodere il bikini che – purtroppo – resiste strenuamente nella impresa di contenere le sue curve fantastiche.

Sophie Codegoni esagera e mostra tutto
Sophie Codegoni posa in piscina (Foto da Instagram) Calciomercatotv.it

Reduce dalla divertente stagione televisiva trascorsa come Bonas di “Avanti un Altro”, la splendida 22enne originaria di Tradate, in provincia di Varese, si è concessa una piacevolissima vacanza a Mykonos. L’isola del Mar Egeo è una delle mete turistiche per antonomasia di tanti vip, nel corso dell’estate. I suoi ammiratori la seguono sin dai tempi di “Uomini e Donne”, dove la presenza di Sophie Codegoni aveva fatto discutere più di una volta. Oggi lei fa coppia fissa con Alessandro Basciano, che ha reso padre della piccola Celine Blue, nata a giugno scorso.

Sophie Codegoni, Instagram esplode con le sue prosperità

Da Mykonos possiamo ammirare una Sophie Codegoni al massimo del suo splendore, con un succinto costumino rosso che proprio non si sa cosa ci stia a fare lì, se non a rovinare la festa.

Sophie Codegoni esagera e mostra tutto
Sophie Codegoni in un selfie a dir poco esplosivo (Foto da Instagram) Calciomercatotv.it

In un post che lei stessa ha pubblicato sul propri profilo personale Instagram c’è modo per tutti noi di posare gli occhi su di lei, che è come la Venere che due migliaia e mezzo di anni fa proprio da quelle parti in Grecia la gente era solita omaggiare. Perché Sophie Codegoni è bella proprio come una dea. Lei sorride inforcando gli occhiali da Sole mentre il pezzo di sopra di colore rosso sembra dare l’impressione di potere cedere da un momento all’altro. Il peso di tanta prosperità spinge al limite le possibilità di tenuta del tessuto.

Le immagini che fanno sognare

In un’altra fotografia, la Codegoni è ai bordi di una piscina sopraelevata, con il Mar Egeo sullo sfondo, e con il cielo azzurro della Grecia a rendere tutto ancora più bello. E poi, eccola al di fuori dell’acqua, su di un letto da esterno, inginocchiata in una posa voluttuosa.

Sophie Codegoni esagera e mostra tutto
Sophie Codegoni in posa voluttuosa in bikini rosso (Foto da Instagram) Calciomercatotv.it

La coppia è rientrata due giorni fa, anche se non era da sola. Con i due ex concorrenti di “Uomini e Donne” e del “Grande Fratello Vip” c’erano anche la mamma e per l’appunto il giovanissimo fratello di lei. Ma proprio Alessandro Basciano e la loro figlioletta non c’erano, ed i fan si sono chiesti come mai. Qualcun altro in un primo momento aveva anche fatto notare alla Codegoni che dovrebbe stare sempre accanto alla sua bambina. Il fatto è che Basciano ha avuto un appuntamento proprio il 25 luglio per una presenza da dj. Il modello 34enne nato a Genova sa fare anche quello. E quindi la famigliola si è riunita sull’isola greca.