Emanela Folliero, la camicetta si bagna tutta: visione scottante

Ancora in forma smagliante la nota e seguitissima annunciatrice tv Emanuel Folliero. La giunonica milanese fa impazzire tutti

Un mestiere che in televisione è praticamente scomparso, ma che ha fatto la storia del piccolo schermo in Italia, è quello delle annunciatrici. Le cosiddette “signorine buonasera” che durante le varie ore della giornata annunciavano per l’appunto le trasmissioni in programmazione sui vari canali.

emanuela folliero in forma
Emanuela Folliero, in formissima a 58 anni (Instagram) – Calciomercatotv.it

Volti storici della TV nostrana. Negli anni ’90 una ragazza in particolare raccolse il consenso generale per via della sua classe e sensualità. Stiamo parlando di Emanuela Folliero, milanese doc, volto storico di Rete 4. In particolare è ricordata per annunciare ed anticipare la messa in onda del ciclo “i Bellissimi“, ovvero i film d’autore in seconda serata.

Come detto la Folliero fu particolarmente apprezzata dal pubblico maschile. Una donna elegante e forbita, ma allo stesso tempo sempre intrigante, con i suoi vestiti lunghi e aderenti. Ma soprattutto per le sue forme fisiche speciali, diventando uno dei sogni erotici più in voga tra anni ’90 e 2000.

Fisico sempre al top per la Folliero: camicetta bagnata in acqua e trasparenze hot

Emanuela Folliero fu talmente osannata e idolatrata dal pubblico che, nel 2003, si convinse a posare senza veli per il calendario della rivista Capital, svelando finalmente ai tanti fan tutte le sue grazie prosperose e attraenti.

Oggi la Folliero è meno attiva, ma ancora sulla cresta dell’onda. Almeno dal punto di vista fisico. Porta benissimo i suoi 58 anni e su Instagram si mette in mostra con scatti ancora molto provocanti, consapevole di essere ancora una delle donne più desiderate della TV, soprattutto dai maschietti che l’hanno idolatrata già una ventina di anni fa.

folliero hot piscina
La Folliero si mostra bagnata in piscina (Instagram) – Calciomercatotv.it

I circa 315 mila follower che la seguono su Instagram avranno certamente apprezzato il saluto all’estate di Emanuela, comparsa con un paio di scatti hot nelle scorse ore. La Folliero si è fatta immortalare in piscina, con tanto di camicetta bianca bagnata che mette in risalto il suo decolté ancora oggi perfetto. Fisico giunonico e prosperoso per l’ex annunciatrice che usa i social per mostrare quanto sia ancora in ottima forma.

La Folliero ebbe negli anni ’90 una lunga relazione con il compianto Stefano D’Orazio, ex batterista dei Pooh scomparso un paio di anni fa. Nel 2007, a 42 anni compiuti, divenne mamma del suo primogenito, avuto durante il matrimonio con l’imprenditore Enrico Mellano. Oggi è felicemente sposata con un altro manager, Pino Oricci.

Impostazioni privacy