Ainett Stephens, la scollatura lascia di sasso

Ainett Stephens sta ritrovando l’amore del pubblico on line, mostrandosi positiva e carica come non mai sui social

Per la showgirl nessun rimpianto per il recente passato, quanto la voglia di tornare in gioco ed essere sempre più seducente per un pubblico che non l’ha mai dimenticata, anche a distanza di anni.

Ainett Stephens lascia di stucco
La showgirl torna virale sui social (Instagram) – calciomercatotv.it

Delle showgirl è sempre stata una delle più osservate, considerando come sia rimasta in formissima col passare degli anni. Il tempo sembra quasi essersi fermato per Ainett Stephens, da anni in Italia e sempre molto amata dal pubblico da casa, che non ha dimenticato la sua sinuosità.

Per lei sembra anche essere arrivata una sorta di… “vendetta televisiva”, come hanno rilevato anche molti fan, rimasti al suo fianco nelle ultime settimane. Tutto ciò a dimostrazione di come forse a volte quella che si rivela un’occasione persa si trasforma in bel problema in meno.

Ainett, una forma che incanta

Di certo, le polemiche dovute alla mancata partecipazione al Mercante in fiera di Rai 2 si sono sopite. Gli ascolti del programma di Rai 2 sono bassi, non ci voleva un genio per capire come certi programmi sul secondo canale, in una determinata fascia oraria e per condizioni, non decolleranno proprio mai. Ainett ne è uscita con classe, di certo non partecipare alla nuova edizione non dà rimpianti dati i numeri raccolti e il poco amore del pubblico verso il pubblico. E, al contrario, crescono i suoi estimatori, che la notano in formissima e con forme generose.

Ainette Stephens lascia di sasso
La venezuelana è in forma per i fan (Instagram) – calciomercatotv.it

Foto un po’ a distanza, ma meritevoli dell’attenzione del pubblico, che ammira quella che una volta era stata la “gatta nera”. Il soprannome del gioco le è rimasto, e lo accetta anche con grande piacere tanto che negli hashtag su Instagram spesso lo utilizza. Il pubblico ammira la classe della venezuelana, impegnata in vari shooting e spesso protagonista on line, come testimonial di vari brand. Nessun rimpianto per non essere al fianco di Pino Insegno, quindi.

La sua carriera prosegue come influencer, ha dei numeri interessanti da proporre. Conta più di 500mila followers su Instagram, di certo in tanti la ricordano come donna ammaliante agli esordi in tv, ma tanti altri fan sono arrivati nel corso degli ultimi tempi, scoprendo così una bellezza sudamericana che lascia a bocca aperta. Con la stagione tv ancora agli esordi, non è improbabile come possa tornare in qualche trasmissione arricchendola con il suo fascino sensuale.

Impostazioni privacy