Elenoire Casalegno rovente sul divano: da capogiro

È una Elenoire Casalegno che supera in bellezza persino le principesse Disney. Pazzesca e davvero irresistibile, ne vogliamo ancora

Elenoire Casalegno, ovvero quando la classe e l’eleganza non hanno età. E riescono a surclassare anche le più giovani.

Elenoire Casalegno, il top che infiamma gli animi su Instagram
Elenoire Casalegno (Foto Instagram) Calciomercato.it

Lei che così giovane non lo è più da un bel po’ – e si può dire in tutta tranquillità data la sua perfezione estetica ed anche interiore – riesce comunque a dare la paga, come si suol dire, a tutte coloro che hanno la metà dei suoi anni.

A 47 anni le coetanee di sua figlia, la altrettanto bellissima 24enne Swami Anaclerio, hanno solo da imparare da una come Elenoire Casalegno.

La savonese ormai milanese di adozione, visto che sono trent’anni ormai che lei abita nel capoluogo lombardo, ha un profilo Instagram attivo che è tra i più seguiti in Italia. Come mai, vi chiederete voi? Mai domanda poteva essere più priva di senso. Ma l’avete guardata, la nostra Elenoire?

Elenoire Casalegno, perfetta più della perfezione stessa

Fateci il nome di una più bella di lei tra le sue coetanee. La biondissima ligure è di un fascino che non si eguaglia. È come una aurora boreale all’equatore: bella e impossibile. Ci sono alcuni scatti pubblicati in dei post sul suo profilo Instagram personale che rendono bene l’idea.

Elenoire Casalegno, il top che infiamma gli animi su Instagram
Elenoire Casalegno (Foto Instagram) – Calciomercato.it

In uno di questi lei posa con un top di pailettes, lamentandosi però del fatto di non poterlo indossare se non in casa. Ormai fuori fa freddo, spesso ci sono vento e pioggia ed un abbigliamento estivo non è proprio il caso di sceglierlo, per non buscarsi dei malanni.

Ma a noi va benissimo così: che Elenoire Casalegno lo metta pure tra le quattro mura della sua abitazione, purché ci renda partecipi della cosa. E lei si diverte molto a giocare in questo modo, con delle pose spesso con la linguaccia, e con altre dove seduce con lo sguardo.

Magnifica con il suo top di pailettes

C’è anche un’altra immagine in cui si intravede un indizio su quale sia la sua squadra del cuore. Lei che di calcio ne capisce e che, giusto trent’anni fa affiancava Raimondo Vianello e Maurizio Pistocchi in “Pressing”, una delle trasmissioni sportive più belle della tv italiana, ha il cuore che batte per una delle due squadre di Milano.

Elenoire Casalegno, il top che infiamma gli animi su Instagram
Elenoire Casalegno (Foto Instagram) – Calciomercato.it

Si tratta dell’Inter, con un quadretto che mostra una vecchia divisa dei nerazzurri di fine anni Novanta. Ma Elenoire è come il calumet della pace per i nativi d’America: mette tutti d’accordo.

Impostazioni privacy