Emily Ratajkovski, il vestitino è fin troppo corto: show piccante (Video)

Emily Ratajkowski con un vestitino corto che manda in visibilio i fan, una visione spettacolare nell’ultimo video della modella

Campagne pubblicitarie diventate iconiche, video musicali, pellicole cinematografiche, show televisivi, scatti su scatti sui social a raccontarci la sua vita privata e quella lavorativa, tutto per quanto riguarda Emily Ratajkowski ci parla di una delle bellezze più incantevoli e seducenti di sempre. Di sicuro, una delle modelle più celebri al mondo, la cui presenza non può mai lasciare indifferenti.

Emily Ratajkowski veste intima video scollatura gambe
Emily Ratajkowski, il suo fascino sublime toglie il respiro ogni volta: nuove immagini che entrano nel mito (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

La bellezza e la sensualità di Emily si descrivono con fatica, tanto sono incredibilmente attraenti. L’effetto che fa sui fan è sempre di rilievo, di fronte alle immagini della sua inconfondibile ed esplosiva silhouette non si può che applaudire a scena aperta. La super modella americana è entrata nell’immaginario collettivo e nei sogni proibiti di molti, grazie a curve davvero incontenibili e che fanno sognare.

Una presenza, la sua, che spopola di continuo su Instagram, con un seguito che viaggia ben oltre i 30 milioni di followers e la posiziona ai primi posti in assoluto in classifica. Post e stories vengono visualizzati di continuo e presi d’assalto, per molti è diventata una routine quotidiana scrollare il suo profilo alla ricerca di nuove immagini sempre più conturbanti. E in questo, Emily non delude proprio mai le attese.

Emily Ratajkowski, vestaglina intima rossa fiammante: si accende la passione in un lampo, silhouette divina e provocante

L’ultimo post è uno spettacolo unico al mondo, un breve video reel su Instagram, pochi secondi con una visione più da lontano e uno zoom in primo piano che attirano immediatamente l’attenzione e infiammano l’atmosfera.

Emily Ratajkowski veste intima video scollatura gambe
Emily Ratajkowski,il suo fare provocante è un marchio di fabbrica irresistibile (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

Emily sfoggia una vestaglina intima di raso, color rosso fuoco, che scatena il finimondo in un attimo. Il suo fisico spaziale risalta in ogni dettaglio, in evidenza vanno le sue gambe lunghe e perfette e la scollatura che come al solito è un autentico cult per i navigatori della rete.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)

La ‘lady in red’ viene salutata da una ovazione autentica in termini di like e commenti a margine del post. Ancora una volta, Emily ha colpito nel segno. Un’ideale di fascino prorompente che regala emozioni sempre nuove, ormai da anni. C’è già chi spera che la prossima estate la si possa vedere ancora in vacanza in Italia, in Costiera Amalfitana, uno dei suoi luoghi preferiti.

Impostazioni privacy