Capolavoro Giuntoli, Juve vicinissima a una stella di Serie A: i dettagli

Cristiano Giuntoli è vicino al capolavoro: la Juve è pronta ad acquistare una stella di serie A, ecco tutti i dettagli

La Juve ha messo nel mirino una stella di Serie A che sta particolarmente brillando in questa prima parte di stagione. Cristiano Giuntoli vuole portare in bianconero un nuovo giocatore ed è pronto a calare l’asso, dopo l’immobilismo della scorsa estate dove si è badato più a contenere che a spendere. Adesso però sarà necessario intervenire sul mercato soprattutto a centrocampo dopo le squalifiche di Pogba e Fagioli. Tra l’altro anche il futuro di Rabiot è in bilico.

Juventus, Giuntoli fa il capolavoro: è vicinissimo ad una stella della serie A
Cristiano Giuntoli è pronto a sferrare il prossimo assalto: Juve vicina ad un big della serie A – (ANSA) – calciomercatotv.it

Giuntoli vuole a tutti i costi mettere a segno un colpo importante, probabilmente già a gennaio. Per questo si lavora a varie piste, perché se possibile gli acquisti nel reparto nevralgico del campo dovranno essere almeno due. Uno dei giocatori individuati è di sicuro Lazar Samardzic: il serbo può arrivare subito, contando come già la scorsa estate doveva andare via dall’Udinese. Noto il suo dietrofront con l’Inter dopo aver addirittura effettuato le visite mediche. Dietro, si diceva, ci fosse proprio la Juve. Invece per ora è rimasto in Friuli. Si vedrà. Il vero colpo però a cui lavora Giuntoli è Andrea Colpani.

Giuntoli vuole Colpani, Juve vicinissima al colpo?

Il fantasista del Monza è una delle sorprese più grandi di questa prima parte di stagione, il vero trascinatore dei brianzoli allenati da Palladino. Fin qui ha realizzato già cinque gol e una serie di prestazioni importanti che hanno lanciato la squadra di Galliani nella parte medio-alta della classifica. Il futuro è dalla sua parte.

Capolavoro Giuntoli, è pronto a prendere una stella della serie A
Andrea Colpani è vicinissimo a vestire la maglia della Juventus: Giuntoli può mettere a segno il capolavoro – (ANSA) – calciomercatotv.it

La Juve, dopo essere stata sconfitta due volte su due l’anno scorso dai brianzoli, ha messo i propri occhi su Colpani e adesso sembra fare sul serio. Giuntoli vuole piazzare il colpo prima possibile ed è a lavoro per strapparlo alla concorrenza: il suo futuro sembra essere in una big.

Difficile che possa arrivare già a gennaio, parliamo di un acquisto futuribile per giugno. Il Monza non lo lascerà partire nel mercato invernale per non indebolire la rosa, togliendo la miglior stella a Palladino. Ma il grande obiettivo della Juve sembra essere lui: Giuntoli cala l’asso.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI!