Sabrina Ferilli accavalla le gambe e infiamma il web, che spettacolo

Sempre più sensuale e accattivante Sabrina Ferilli, una delle attrici italiane certamente più amate del panorama italiano

Gli anni passano per tutti, ma non per Sabrina Ferilli. Attrice romana dalla personalità enorme e dal senso dell’umorismo spiccato, che ancora oggi è bellissima ed in piena forma, come ai tempi in cui esordì nel panorama cinematografico e televisivo italiano.

Sabrina Ferilli pose hot
Immagini hot per Sabrina Ferilli (Ansa foto) – Calciomercatotv.it

Sono lontani i tempi in cui il calendario sexy di Max, uscito nel 2000, faceva ribollire mezza Italia. Ma la Ferilli non è cambiata così tanto: fisico sempre tonico ed informa, sguardo sensuale ed intrigante e bellezza mediterranea originale. Una vera star del nostro cinema che non disdegna apparizioni anche in TV.

Infatti è presenza fissa dell’amica Maria De Filippi nel contenitore Tu si que Vales su Canale 5, oltre ad essere stata spesso ospite anche ad Amici. L’ironia ed il sarcasmo tipico della bella Sabrina è infatti una delle sue armi migliori per rendersi desiderabile, un’attrice naturale e moderna oltre che in grande spolvero.

Gambe da urlo per Sabrina Ferilli: l’ultimo spot sui divani è davvero intrigante

Come detto Sabrina Ferilli unisce una bellezza mozzafiato e mai sfiorita con un’ironia da vera e propria attrice comica, il tutto abbellito dal suo sorriso naturale e spontaneo. Per questo motivo è una perfetta testimonial di spot televisivi.

Il più celebre riguarda una nota azienda di divani, che in questi ultimi anni si è fregiata di aver ospitato numerose celebrità del cinema e della televisione italiana per promuovere i suoi prodotti e le occasioni sconto. La Ferilli è uno dei volti storici che collabora con questo brand e di recente è tornata a recitare per un ultimo spot.

gambe sabrina ferilli
Gambe perfette per la Ferilli (Instagram) – Calciomercatotv.it

Lo ha testimoniato Sabrina stessa su Instagram, dove vanta un meritato seguito di 1,2 milioni di follower. L’attrice romana si è messa in posa con una camicetta rosa ed una minigonna colorata, senza nascondere affatto uno dei suoi lati migliori: le gambe spaventosamente toniche ed affusolate, impreziosite da eleganti scarpe col tacco.

Un’immagine naturale ma allo stesso tempo molto attraente, che sicuramente avrà fatto breccia nei cuori dei tanti fan maschietti della Ferilli. La bella Sabrina non ha mai avuto timori di mostrarsi e mettersi persino a nudo in passato, tanto da accettare anche scene hot in diversi film (tra cui La grande bellezza) e come già detto posare per servizi fotografici senza veli.

La sua vita sentimentale intanto continua con enorme serenità. Dal 2011 Sabrina Ferilli è sposata con l’imprenditore Flavio Cattaneo, amministratore delegato di Enel. Un rapporto sano e robusto tra i due, che però per volontà soprattutto di Sabrina non hanno avuto figli.

Impostazioni privacy