Cecilia Rodriguez senza reggiseno: trasparenza incredibile

Un breve filmato di Cecilia Rodriguez mette in risalto un dettaglio del suo fisico che normalmente dovrebbe stare ben nascosto e coperto

Cecilia Rodriguez, che meraviglia. Lei posa come modella per una campagna pubblicitaria e fa intuire molto chiaramente che al di sotto non indossa niente. C’è infatti un “qualcosa” che fa capolino da sotto la maglia che indossa, e non c’è bisogno di precisare di che cosa si tratta.

Cecilia Rodriguez conturbante e con il capezzolo che spunta
Cecilia Rodriguez (Foto Instagram) – Calciomercatotv.it

La bellissima Cecilia Rodriguez non ne vuole proprio sapere di placare tutta l’avvenenza della quale Madre Natura l’ha dotata. E a 33 anni la stupenda argentina originaria di Pilar ci dà tante ragioni in favore della tesi, condivisa da molti, per la quale tra le due sorelle Rodriguez sarebbe proprio lei quella più bella.

La verità è che tanto Cecilia Rodriguez quanto Belen Rodriguez sono super belle. Entrambe regine, non esiste una prima ed una seconda in questo caso.

Cecilia Rodriguez, il video che la inchioda su Instagram

Il frame che ci mostra la sorprendente verità su Cecilia Rodriguez è estrapolato da una clip montata, come detto, per scopi commerciali. In essa la “Chechu” fa sfoggio di sorrisi, di femminilità e di tanta sensualità.

Cecilia Rodriguez conturbante e con il capezzolo che spunta
Cecilia Rodriguez (Foto Instagram) – Calciomercatotv.it

Anche con un abbigliamento invernale lei riesce a fare si ce le sue curve pericolose balzino agli occhi. E poi non mancano altre situazioni nelle quali la Cecilia veste in maniera più audace, come si farebbe per una uscita di sera o per una sessione di shopping al mattino o al pomeriggio.

E come vanno le cose nella vita privata? Bene, benissimo, di più. Dopo sei anni insieme ad Ignazio Moser ogni volta i giorni riescono ad essere uno più bello dell’altro. Ci si chiede quando i due si sposeranno e quando penseranno ad avere un figlio. Che rappresentano un po’ i naturali approdi che coloro che si amano sono soliti raggiungere.

Matrimonio e figli, la loro risposta

Ebbene, tutti e due in tempi recenti e meno hanno fatto sapere che intendono mettere su famiglia, ma lo faranno quando sarà il momento giusto. La cosa vale sia per quanto concerne una eventuale unione all’altare che per quanto concerne un figlio.

Cecilia Rodriguez conturbante e con il capezzolo che spunta
Cecilia Rodriguez (Foto Instagram) – Calciomercatotv.it

Ma per i suoi ammiratori e follower la cosa che conta di più è che Cecilia continui a mostrarsi così ed a fare sfoggio di sensualità, della quale la sudamericana è una assoluta maestra.