Claudia Mercurio fa esplodere Instagram: che spacco!

Uno splendore, come altro definire Claudia Mercurio? La conduttrice televisiva ammalia con il suo sorriso ma non solo, che sogno

Claudia Mercurio è un nome che gli appassionati di calcio che si interessano in particolare delle sorti del Napoli conosceranno bene. Lei è una donna bellissima, e non a caso in passato ha partecipato a Miss Italia.

Claudia Mercurio e la scollatura su Instagram che ci fa sognare
Claudia Mercurio (Foto Instagram) Calciomercatotv.it

Poi da giovanissima si è fatta notare su alcune emittenti private della Campania, fino ad approdare a “Il Bello del Calcio”, trasmissione che ogni settimana annovera la presenza di protagonisti importanti del pallone italiano.

Bella e brava, come si suol dire, Claudia Mercurio è non solo una affermata conduttrice televisiva ma anche una autrice. Ha al suo attivo la pubblicazione di un libro e partecipa anche a Giochiamo d’Anticipo e Il Mattino Football Team.

Nel tempo libero poi la classe 1985 fa molto sport. Ama allo stesso modo sia il nuoto che lo snowboard, così come le piace stare tanto al mare quanto in montagna. Tutto questo è una diretta testimonianza della sua voglia di trarre il massimo da ogni giorno che vive.

Claudia Mercurio, l’eleganza fatta donna

E farlo prendendosi la massima cura del proprio corpo è l’ideale, è il modo migliore per riuscirci. La napoletana è molto bella e ha sempre un aspetto top, che “le dimezza la carta d’identità”. Ogni volta che indossa un abito elegante è come se Claudia Mercurio fosse la principessa di una favola.

Claudia Mercurio e la scollatura su Instagram che ci fa sognare
Claudia Mercurio (Foto Instagram) – Calciomercatotv.it

Molto bella e molto curata, la Mercurio dovrebbe chiamarsi Sole, perché brilla come la nostra stella. Di lei piacciono molto però anche il sorriso e la indole sempre allegra.

Su Instagram la possiamo ammirare in diversi scatti in cui ogni volta Claudia si fa vedere allegra, felice di tutte le cose belle che ha raggiunto e che è riuscita ad ottenere in vita e gioiosa nel condividere tutto questo con i suoi fan e follower.

Su Instagram che meraviglia

Ad oggi ce ne sono quasi 31mila su Instagram, che rappresenta un traguardo non da poco. L’appuntamento con lei è sempre a “Il Bello del Calcio” ed in tutti gli altri programmi che la vedono come principale protagonista al femminile.

Claudia Mercurio e la scollatura su Instagram che ci fa sognare
Claudia Mercurio (Foto Instagram) – Calciomercatotv.it

Lei però non manca di farci dare uno sguardo a come sta bene con un elegantissimo abito da sera. Con una scollatura generosissima e con una classe innata nel posare davanti all’obiettivo.