Lady Vardy senza veli: la provocazione social

La moglie di uno dei calciatori inglesi più amati e celebrati negli ultimi anni ha provocato tutti con questo scatto inaspettato e sexy

In Inghilterra è rimasta certamente nella storia, come evento difficilmente dimenticabile, la grande vittoria della Premier League 2016 conquistata dal Leicester City. Un’impresa assoluta firmata Claudio Ranieri, il tecnico italiano che è stato in grado di battere la concorrenza di rivali molto più attrezzate.

La moglie di Vardy è esplosiva
Rebekah Vardy fa discutere sui social (Instagram) – calciomercatotv.it

Il bomber di quel Leicester dei miracoli era Jamie Vardy, centravanti che fino a pochi anni prima giocava nelle serie minori e che nella stagione 2015-2016 ha conquistato tutti a suon di gol, diventando una bandiera ed un simbolo assoluto del calcio britannico.

Vardy ancora oggi è capitano delle Foxes, purtroppo scese in Championship durante la scorsa deludente stagione. A 36 anni compiuti è ancora molto apprezzato, ma a far chiacchierare ancora di più è la sua splendida e provocante moglie, Rebekah (detta Becky) Moreno.

Rebekah Vardy si mette a nudo: la foto dal terrazzo crea stupore e polemiche

Capelli lunghi castani, fisico tonico e sguardo sensuale, Rebekah Vardy si è fatta conoscere in Gran Bretagna prima del matrimonio con il capitano del Leciester. Infatti ha partecipato a diversi show televisivi, tra cui alcuni reality veri e propri, mettendo in mostra il suo carattere certamente peperino e non quieto.

Inoltre la Vardy è stata protagonista nel cosiddetto scandalo Wagatha Christie, ovvero l’inchiesta sulle presunte storie fake divulgate riguardo la vita privata del calciatore Wayne Rooney e la moglie di quest’ultimo Coleen. Una vicenda torbida conclusasi con la vittoria in tribunale della Rooney.

moglie vardy nuda
La moglie di Vardy nuda a Las Vegas (Instagram) – calciomercatotv.it

Come detto Rebekah è ragazza provocante e per nulla senza peli sulla lingua. Lo ha dimostrato anche nell’ultimo scatto su Instagram, in cui si è mostrata praticamente nuda. La donna si è fatta immortalare di spalle, come mamma l’ha fatta e con il lato B in bella mostra, sul terrazzo di un hotel nel bel mezzo di Las Vegas, la città del ‘peccato’ per antonomasia.

Impossibile non notare il fisico pazzesco della moglie di Vardy. Ma c’è qualche utente che sui social le ha chiesto in maniera sarcastica del perché di queste foto nuda piuttosto gratuite ed improvvisate. “Perché io posso” – ha replicato in maniera secca e sprezzante la bella Rebekah, che evidentemente è molto sicura di sé e delle sue qualità estetiche. Chissà se l’attaccante inglese sarà felice di questa uscita pubblica.

Impostazioni privacy