Calciomercato Milan, il difensore arriva dalla Premier?

Il Milan continua la ricerca di un difensore e l’occasione arriva dalla Premier. Il tecnico lo mette nella lista dei cedibili. Le ultime notizie su questa trattativa.

Pioli e Maldini
Per la difesa del Milan l’occasione arriva dalla Premier? © Ansa

Il Milan è alla ricerca del difensore e la grande occasione potrebbe arrivare direttamente dalla Premier League. Secondo quanto riferito dal Daily Express, Antonio Conte avrebbe messo sulla lista dei partenti Joe Rodon, centrale classe 1997. Il centrale, dopo diverse stagioni da protagonista con lo Swansea, non sta trovando molto spazio nel Tottenham e a gennaio quasi sicuramente per lui ci sarà una nuova avventura.

LEGGI ANCHE <<< Calciomercato: colpo dal Bayern Monaco, lo ha preso una big

Un nome che per potrebbe fare a caso dei rossoneri per due motivi: si tratta di un giocatore giovane e arriverebbe anche in prestito con diritto di riscatto. Maldini e Massara ci pensano e nei prossimi giorni ci potrebbero essere dei primi contatti per capire le possibilità di arrivare alla fumata bianca in questo affare.

Milan continua la ‘caccia’ al difensore

Stefano Pioli
Stefano Pioli è in attesa di un difensore dopo l’infortunio di Kjaer © Ansa

Rodon potrebbe essere il nome giusto per rinforzare il reparto difensivo del Milan. I rossoneri, come detto, sono alla ricerca di un giocatore dopo l’infortunio di Kjaer. Maldini e Massara sono al lavoro per capire se trovare un centrale solo fino al termine del campionato oppure andare a fare un investimento importante per il futuro.

In caso di prima ipotesi il centrale del Tottenham potrebbe essere davvero una grande occasione per i rossoneri. Antonio Conte, infatti, non ha nessuna intenzione di confermarlo e dovrebbe dare il via libera anche ad una cessione in prestito con diritto di riscatto.

LEGGI ANCHE <<< Milan: contatti per Acerbi a gennaio, ipotesi scambio – ESCLUSIVA

Una trattativa, come detto, che potrebbe entrare nel vivo già nelle prossime settimane, ma molto dipenderà dalle intenzioni del Milan di puntare sul centrale gallese classe 1997. Si tratta di un giocatore di talento anche se negli ultimi tempi ha trovato davvero poco spazio con il Tottenham e questo ha sicuramente rallentato il suo percorso di crescita iniziato negli anni scorsi.

Impostazioni privacy