Napoli, Osimhen nei guai in Camerun: l’annuncio ufficiale

Tegola Napoli, Victor Osimhen non rientra in Italia. L’attaccante nigeriano si trova attualmente bloccato dalle autorità in Camerun

Osimhen napoli
Victor Osimhen (Getty Images)

Napoli: Osimhen non rientra. la situazione

Brutto guaio per i partenopei. Il Napoli fa sapere tramite una nota ufficiale che Victor Osimhen non tornerà in Italia. Il giocatore si trova attualmente in stato di fermo in Camerun dove si era recato per aggregarsi al resto dei suoi compagni di nazionale in vista della Coppa d’Africa.

Per lui era previsto il rientro in Italia per sottoporsi ad un controllo medico dopo l’operazione allo zigomo. Le autorità camerunesi non hanno ancora reso noto quando l’attaccante sarà libero di tornare per sottoporsi al check-up che risulta ora da riprogrammare.

LEGGI ANCHE: <<< Calciomercato: colpo Napoli, c&#8217;è l&#8217;accordo per l&#8217;attaccante

Osimhen: la nota ufficiale del Napoli

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno. A renderla nota è stata proprio la società attraverso una nota diramata tramite il suo sito ufficiale. “Victor Osimhen è stato testato positivo al Covid-19” rende noto il Napoli. Il giocatore, totalmente asintomatico, è quindi ora in stato di quarantena in Camerun in attesa della negativizzazione a seguito della quale rientrerà in Italia per sottoporsi alla visita allo zigomo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: <<< Napoli, idea Sanchez in difesa? Le parole dell&#8217;agente

Osimhen infortunio
Osimhen dopo l’infortunio allo zigomo (Getty Images)

Napoli: la situazione dei positivi in vista della Juve

Il nigeriano si aggiunge alla numerosa lista di sportivi alle prese con il Covid-19. Insieme a Osimhen, in casa Napoli rimane fermo anche Hirving Lozano risultato positivo con tampone effettuato in Messico dove si trova ora in isolamento. È facile pensare che i due attaccanti salteranno quindi la sfida contro la Juventus in programma per il 6 di gennaio.

Ci sono però anche buone notizie per Luciano Spalletti, il quale potrà contare su due titolarissimi tornati negativi nelle scorse ore. Si tratta di Fabian Ruiz e di Lorenzo Insigne, i due potranno quindi essere regolarmente convocati e schierati per la partita importantissima dell’epifania contro i bianconeri. Oltre a Lozano e Osimhen, il Napoli dovrà fare a meno di Mario Rui, fermato dal giudice sportivo per una giornata, e dei tre partecipanti alla Coppa d’Africa: Koulibaly, Anguissa e Ounas.

TI POTREBBE PIACERE ANCHE: <<< Napoli, il piano per il dopo-Manolas: i nomi sul taccuino di Giuntoli

Lozano Osimhen
Lozano e Osimhen (Getty Images)
Impostazioni privacy