“Continua così e ti vendiamo a 100 milioni”: la bordata di Tiago Pinto

Tiago Pinto ad un giocatore giallorosso: “Continua così e ti vendiamo a 100 milioni”. Uno scherzo oppure la conferma della società di cederlo? Nei prossimi mesi ne sapremo di più.

Tiago Pinto
Tiago Pinto, la battuta fatta a Zaniolo spaventa i tifosi © Ansa

I tifosi della Roma sono in ansia dopo la rivelazione del Corriere dello Sport. Secondo il quotidiano sportivo italiano, Tiago Pinto in un colloquio con Zaniolo ha fatto una battuta che rischia in futuro di trasformarsi in realtà.

LEGGI ANCHE <<< Qatar 2022, Mancini punta su due giocatori: sale il prezzo

Continua così e ti vendiamo a 100 milioni“, queste le parole dette dal team manager giallorosso al giocatore. Tutto fa pensare ad una battuta, ma il suo futuro e in bilico e non è da escludere una cessione in estate.

Il futuro di Zaniolo

Zaniolo
Il futuro di Zaniolo potrebbe essere in Premier League © Ansa

Un futuro di Zaniolo che resta ricco di dubbi. La Roma non vorrebbe cedere il proprio gioiello, ma la situazione economica mondiale e sicuramente una stagione che quasi sicuramente non regalerà la Champions League ai giallorossi potrebbe portare ad un sacrificio per mantenere i conti in regola.

LEGGI ANCHE <<< Juventus: l’Inter piomba su un big. Follie per strapparlo ai bianconeri

Nelle prossime settimane ci potrebbero essere dei colloqui tra le parti per capire meglio come muoversi nella sessione invernale di calciomercato.

Premier interessata

In caso di cessione, la Premier League potrebbe essere la destinazione di Zaniolo. Sono molte le squadre che in passato hanno espresso l’interesse verso il giocatore, ma il calcio inglese sembra adattarsi al meglio alle sue caratteristiche e per questo ci aspettiamo uno ‘sbarco’ in Inghilterra dell’ex Entella.

Il mercato invernale della Roma

In attesa di capire il destino di Zaniolo, la Roma ha intenzione di muoversi con attenzione nella sessione invernale e sono diversi gli obiettivi segnati sulla lista da Tiago Pinto.

LEGGI ANCHE <<< Roma, Tiago Pinto accelera per il campione: offerti 30 milioni

Si cercherà naturalmente di soddisfare le richieste di Mourinho e ci possiamo aspettate un colpo per reparto per essere ancora più competitivi sia in campionato che in Europa.

José Mourinho
José Mourinho attende rinforzi © Ansa