Juventus-Vlahovic: il bomber svela tutto sull’accordo

Il calciomercato di Serie A continua a ritmi altissimi, e uno dei nomi più caldi è sicuramente quello di Dusan Vlahovic. Il bomber serbo sta attraversando una stagione straordinaria, ed è attualmente il capocannoniere del campionato. Chiaro di come tantissime pretendenti siano pronte al grande assalto.

Calciomercato Juventus: colpo Vlahovic, arriva l’annuncio del serbo

La Juventus sta andando a caccia di rinforzi importanti, e intanto in vista di gennaio e giugno studia i prossimi colpi. Uno degli obiettivi principali di mercato è Dusan Vlahovic, senza dubbio uno dei giocatori più in forma in Europa. Il bomber serbo al momento è capocannoniere del campionato, e le sue prestazioni hanno ovviamente attirato le attenzioni dei principali club in circolazione. Juventus in agguato, con Vlahovic che però ha voluto parlare anche del suo futuro alla Fiorentina. Questo quanto riportato da cm.it:

“Commisso? Grande presidente, un uomo serio e che sa quello che vuole. Io non mi tiro mai indietro, non è nel mio carattere. Inseguo gli standard più elevati in tutto. Se si può trovare un compromesso con il presidente? Mai dire mai. Ma attualmente sono concentrato su nuove vittorie”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Vlahovic
Dusan Vlahovic (Ansa Foto)

Mercato Juventus: Vlahovic nel mirino, super concorrenza

Calciomercato che sta entrando sempre di più nel vivo in Serie A, soprattutto in questi ultimi giorni. Occhi puntati sulla Juventus, la quale ha messo nel mirino di mercato Dusan Vlahovic. Il serbo non ha escluso un accordo con la Fiorentina per il futuro, e intanto la maggior parte delle pretendenti si sta muovendo per un assalto. C’è la super concorrenza di Arsenal, Manchester City, Atletico Madrid oltre che Milan e Inter in Italia.

Ultime Juventus: il prezzo di Vlahovic

Vlahovic piace a tutti, soprattutto alla Juventus. Bianconeri in agguato per il serbo, e che dovranno fare i conti con tanta concorrenza. Fiorentina che cercherà di blindare il bomber, con un prezzo che si aggira intorno ai 60-70 milioni di euro. 

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic resta nel mirino della Juventus © Ansa
Impostazioni privacy