Calciomercato Sassuolo: Dionisi svela il futuro di Scamacca e Raspadori

Calciomercato Sassuolo: importanti dichiarazioni di Dionisi, che parla del futuro dei due giovani attaccanti Scamacca e Raspadori.

Sassuolo-Cagliari: partita e dichiarazioni di Dionisi

Questa sera è andata di scena il match di Coppa Italia tra Sassuolo e Cagliari, che ha visto imporsi per 1 a 0 i padroni di casa. Il goal è arrivato al 18esimo minuto, segnato da Abdou Harroui.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

 

scamacca calciomercato sassuolo raspadori
Scamacca (Getty Images)

Buone notizie per il Sassuolo, che nel prossimo turno affronterà la Juventus, in uno scontro che lo stesso allenatore Dionisi definisce “proibitivo”. Ma il tecnico dovrà prima di tutto pensare alla prossima sfida contro gli altri torinesi, i granata del Torino che affronterà domenica 23 gennaio.

Calciomercato Sassuolo: Dionisi parla di Scamacca e Raspadori

Nel mentre, però, la dirigenza e l’allenatore dovranno avere a che fare anche con il calciomercato. Argomento spinoso, campo difficile da praticare se si è una squadra che detiene il cartellino di giocatori di un livello superiore.

Dionisi decide allora di rompere gli induci. Nel posto partita di Sassuolo Cagliari, l’allenatore commenta sia la prestazione del gruppo, sia le voci di calciomercato sui due gioielli in forza ai neroverdi.

Scamacca e Raspadori non si muovono da Sassuolo fino a fine stagione, sono troppo importanti per la squadra”. Parole decise, che sembrano chiudere il capitolo cessioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Real: il Madrid vuole l’attaccante, ora o mai più

Scamacca e Raspadori al centro del calciomercato italiano

Scamacca e Raspadori sono centrali nel Sassuolo, ma anche negli interessi delle big italiane. Inter, Juve, Fiorentina sono le principale concorrenti, ma anche Roma e Napoli sono alla finestra. I due giocatori, secondo Dionisi, dovrebbero restare al Sassuolo anche perché “altrove non troverebbero la continuità che stanno avendo qui”. È un bene sia per il club sia per i giocatori restare a Sassuolo.

raspadori calciomercato sassuolo scamacca
Raspadori (Getty Images)

Ovviamente si tratta di dichiarazioni. Occorrerà vedere come reagiranno le pretendenti. La Juve se tiene Morata potrebbe anche attendere l’estate. L’Inter è completa in attacco, come ribadiscono a più riprese sia Inzaghi sia Marotta. Commisso sarebbe più propenso a lavorare in estate, quando si capirà di più sul futuro di Vlahovic.

Per ora il mercato in uscita sembra davvero chiuso per Scamacca e Raspadori. Se i due attaccanti vorranno andarsene, dovranno aspettare l’estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: clamoroso, incontro in sede per la sua cessione

Impostazioni privacy