Calciomercato, colpo Caicedo: ecco dove va

Calciomercato, Caicedo pronto a lasciare il Genoa in questa sessione di mercato. Ecco la nuova destinazione dell’ex Lazio.

Calciomercato, Caicedo lascia il Genoa

Felipe Caicedo potrebbe lasciare il Genoa in questa sessione di calciomercato. Il rapporto tra il Grifone e l’ex attaccante della Lazio non è mai decollato e per questo motivo negli ultimi giorni sta prendendo piede l’ipotesi di un addio dopo soli sei mesi.

La società ligure si è presa qualche giorno di tempo per consentire al nuovo tecnico di valutare l’attaccante e provare a individuare il sostituto giusto. Ma il destino del giocatore sembra essere ormai segnato e la separazione dovrebbe avvenire entro il 31 gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Felipe Caicedo
Felipe Caicedo pronto a lasciare il Genoa: è nel mirino dell’Inter © Getty Images

Calciomercato Inter, idea Caicedo per l’attacco

L’ultima squadra sulle tracce di Caicedo è l’Inter. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri potrebbero decidere di intervenire sul mercato per sostituire Correa e il nome in cima alla lista è proprio l’attaccante del Genoa.

Simone Inzaghi lo conosce molto bene ed è pronto a dare il suo assenso al trasferimento per consentire al suo reparto offensivo di avere una opzione in più. L’ipotesi avanzata è quella di un trasferimento sulla base del prestito fino al termine della stagione. La trattativa potrebbe entrare nel vivo nei prossimi giorni visto che siamo vicini alla chiusura della sessione invernale.

Inter, nuovo stop per Correa

L’infortunio di Correa costringe i nerazzurri ad intervenire sul mercato. L’ex Lazio dovrà stare fermo per almeno 15 giorni, ma non si esclude uno stop ancora più lungo visto che ci sarà un nuovo controllo medico proprio tra due settimane.

In casa nerazzurra sono in corso tutte le riflessioni e nei prossimi giorni si deciderà se muoversi in entrata oppure rimanere così e non far partire Sensi. Tutte scelte che saranno fatte dopo un confronto con Simone Inzaghi e anche in base alle opportunità che ci saranno in questa sessione.

LEGGI ANCHE <<< Calciomercato Inter: Conte te lo soffia e lo porta con sé al Tottenham

Correa
Nuovo infortunio per Correa, l’Inter pensa di intervenire sul mercato © Getty Images
Impostazioni privacy