Milan-Vlahovic: Maldini svela tutto in diretta

Paolo Maldini prima della partita contro la Juventus fa il punto sul mercato rossonero. E parla anche di Vlahovic…

Calciomercato Milan, Maldini parla di Vlahovic

Dusan Vlahovic è il pezzo pregiato del calciomercato e, in caso di una permanenza alla Fiorentina a gennaio, in estate potrebbe inserirsi anche il Milan nella corsa all’attaccante serbo.

In questo mercato non avremo la possibilità a livello economico di fare acquisti simili – ha confermato Maldini riportato dal Corriere dello Sportvedremo cosa succederà a fine campionato […]. Inoltre, la nostra rosa è abbastanza profonda per poter lottare con l’Inter in questo momento“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Vlahovic
Maldini su Dusan Vlahovic al Milan © Getty Images

Calciomercato Milan, il punto sul difensore

In questo intervento Maldini ha fatto il punto anche sul difensore: “Non so se arriverà anche perché abbiamo recuperato sia Romagnoli che Calabria. In più tra una ventina di giorni ritroveremo a disposizione anche Tomori. L’emergenza sta finendo e non è stato possibile prendere un difensore di livello“.

Il Milan ha deciso di puntare sulla coppia Kalulu-Gabbia come riserve a Tomori e Romagnoli. Svanisce, quindi, la possibilità di vedere il secondo lasciare i rossoneri per giocare con maggiore continuità. Naturalmente si tratta di ipotesi che dovranno essere confermate nei prossimi giorni visto che il mercato è ancora aperto e le occasioni possono arrivare.

Milan, Hernandez verso il rinnovo

Il colpo di mercato del Milan in questa sessione può essere sicuramente il rinnovo di Theo Hernandez. I rossoneri presto potrebbero annunciare l’accordo del prolungamento del contratto con il suo terzino e spegnere definitivamente le voci su un possibile trasferimento al Manchester City la prossima stagione.

Si tratta sicuramente di un’ottima notizia considerando la qualità del giocatore e il percorso di crescita che il Milan vuole fare nei prossimi anni. Un annuncio atteso forse già entro la fine di gennaio, ma non è da escludere la possibilità di un rinvio nei primi giorni di febbraio visti gli impegni della dirigenza sul mercato.

LEGGI ANCHE <<< Milan, addio Theo Hernandez: arriva l’annuncio in diretta

Theo Hernandez
Theo Hernandez sempre più vicino al rinnovo con il Milan, le ultime © Getty Images
Impostazioni privacy