Calciomercato, Inter beffata: si portano via un gioiello

Ultimissime notizie sul futuro di Frattesi che potrebbe lasciare il Sassuolo a fine stagione. L’Inter è da tempo sulle tracce del calciatore anche se sembrerebbe che alla finestra possa esserci una clamorosa beffa per Marotta.

Calciomercato: stanno comprando Frattesi

Il calciomercato dell’Inter non si ferma mai, soprattutto in questi ultimi giorni davvero caldi. I nerazzurri vogliono rinforzare la rosa con un acquisto a centrocampo, ovviamente per far fronte ad una doppia partenza: Vecino e Sensi sono sempre più lontani dal club meneghino. L’obiettivo principale dell’Inter sul mercato resta Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo che si è messo in luce in questa stagione dopo un’annata formidabile con indosso la casacca del Monza. Il giocatore è stato spesso accostato alla squadra del Presidente Zhang, e presto ci potrà essere lo sprint finale.

Al momento però i rischi sono tanti a partire dalla valutazione che il club neroverde ha fissato per uno dei suoi pezzi pregiati: al momento la base d’asta si aggira intorno ai 25 milioni di euro, cifra che da qui al termine della stagione potrebbe anche lievitare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Frattesi obiettivo Napoli
Frattesi_Scamacca (Getty)

Mercato Inter: un altra big di Serie A su Frattesi

Protagonista in questo campionato con 22 presenze e 4 gol in maglia neroverde, Davide Frattesi è un obiettivo dell’Inter per il calciomercato estivo con Beppe Marotta e Piero Ausilio che hanno individuato nel centrocampista romano uno dei possibili innesti per l’Inter che verrà.

Però, come riportato dal Corriere dello Sport in prima pagina, il Napoli può comprare Davide Frattesi dal Sassuolo: è questa l’ultima idea del direttore sportivo degli azzurri Giuntoli. Contatti con il club neroverde e possibile sorpasso all’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: colpaccio Dybala dalla Juventus

Frattesi-Napoli, ma non solo: le ultime di mercato

Linea verde per il club del Presidente De Laurentiis: duello di mercato tra l’Inter e il Napoli stesso per Frattesi con il Sassuolo che può dire addio al centrocampista che avrebbe intenzione di effettuare un altro step nella sua carriera.

In ogni caso, la dirigenza azzurra, come riporta il quotidiano romano starebbe sondando altri due profili dal Verona: si tratta del centrocampista Ivan Ilic e del difensore Nicolò Casale da tempo nel mirino della Lazio per volontà di Maurizio Sarri.

Ultimissime notizie di mercato per Frattesi che lascerà il Sassuolo e cambierà squadra ma solo a fine stagione. Giorni decisivi per il trasferimento di Frattesi all’Inter o al Napoli, in quanto sono gli ultimi della sessione di mercato invernale.

L'Inter viva per Frattesi
Frattesi_Sassuolo (Getty)
Impostazioni privacy