Calciomercato, sbarca in Serie A accompagnato da 2 persone: i dettagli

Calciomercato, in arrivo un nuovo colpo in Serie A. Il giocatore è arrivato in Italia accompagnato da due persone: ecco tutti i dettagli.

Calciomercato, nuovo colpo in Serie A: le ultime

E’ fatta per un colpo di calciomercato in Serie A. Secondo le ultime informazioni, il giocatore ha lasciato il Brasile e sarebbe in viaggio verso l’Italia insieme a due persone per definire l’accordo ed effettuare le visite mediche.

Tra i suoi accompagnatori ci sarebbe il suo procuratore. Una presenza che conferma ormai la fumata bianca ormai vicina, ma ci sono da definire i dettagli e per questo motivo l’annuncio potrebbe arrivare solo nella serata di lunedì.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mikael
Mikael potrebbe essere il prossimo colpo della Salernitana: le ultime © Getty Images

Mikael alla Salernitana, i dettagli del trasferimento

La Salernitana è pronta ad accogliere Mikael dello Sport Recife. L’attaccante potrebbe essere uno degli ultimi colpi di calciomercato del club granata in Serie A, ma per avere l’ufficialità bisognerà aspettare sicuramente qualche ora.

Nelle prossime ore la dirigenza campana dovrà definire gli ultimi dettagli e subito dopo si sottoporrà alle visite mediche per aggregarsi alla squadra di Colantuono. L’obiettivo è quello di essere pronto già per la prossima giornata di campionato ed aiutare da subito i compagni ad ottenere una salvezza che, in questo momento, sembra essere molto complicata.

Le caratteristiche di Mikael

Per Mikael è sicuramente la grande occasione della sua carriera. Dopo essere cresciuto nello Sport Recife, l’attaccante ha vestito le maglie di América-PE e Confianca prima di ritornare nella squadra dove ha tirato i primi calci.

Si tratta di una punta centrale che può dare una grande mano con la sua fisicità alla Salernitana in questa prima parte di stagione. Un colpo sicuramente importante sia per il club granata che per la Serie A. Nei prossimi mesi capiremo se il suo futuro continuerà nel nostro campionato oppure se ci sarà un ritorno in Brasile al termine di questa stagione.

LEGGI ANCHE <<< Salernitana, arriva il gioiello: cifre e dettagli – ESCLUSIVA

Mikael Salernitana
Mikael si appresta a sbarcare in Serie A e aiutare la Salernitana © Getty Images
Impostazioni privacy