Lazio, tifosi furiosi contro Lotito: “Calciomercato ridicolo”

Il mercato invernale si è concluso da qualche giorno, e le squadre adesso tireranno le somme prima di affrontare poi la seconda parte della stagione nel migliore dei modi. Occhi puntati sulla Lazio, il cui ambiente non sembra esattamente contendo degli ultimi movimenti in entrata.

Lazio: tifosi furiosi contro Lotito, striscione contro il presidente

La Lazio sta attraversando un momento non esattamente idilliaco. L’andamento stagionale è stato fin qui troppo altalenante, e nel corso di questi mesi non sono di certo mancate le critiche contro la società. Anche nella giornata di oggi, più precisamente in tarda mattinata, pare sia arrivata un’altra contestazione ai danni del presidente biancoceleste Claudio Lotito. Tifosi furiosi per il mercato e non solo, e che hanno affisso uno striscione molto critico che recita:

“La contestazione si fa allo stadio, sul campo, in presenza e non soltanto scrivendo sui social. Abbiamo assistito al solito calciomercato ridicolo e improvvisato, figlio di un progetto che non esiste. La Lazio è nostra e non di chi la gestisce! Ora basta, chi veramente ha a cuore questa squadra lo dimostri adesso. Appuntamento giovedì 3 febbraio, alle ore 13, fuori i cancelli di Formello per gridare tutto il nostro disprezzo nei confronti di questa società che se ne frega dei propri tifosi! A partire dal caro biglietti fino alla campagna di indebolimento del calciomercato invernale! Mai un passo indietro… Giù le mani dalla Lazio!”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Claudio Lotito
Claudio Lotito

Ultime Lazio: tifosi contro il mercato, anche Sarri scontento

I tifosi sono rimasti molto scontenti della sessione invernale di mercato, e lo stesso si può dire di Maurizio Sarri. Il tecnico si aspettava sicuramente di più, soprattutto considerando alcuni nomi che si erano fatti qualche settimana fa. Rottura in vista? Non è da escludere, ma è chiaro di come l’unica “salvezza” possa essere ottenere risultati in campo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, Sarri saluta la Lazio: c’è già un altro club

 

Impostazioni privacy