Calciomercato: Nicolò Zaniolo alla Juventus, l’ultimissima – GDS

I giorni successivi alla fine del calciomercato regalano tantissime sorprese, tra retroscena, curiosità e trattative esplorative. La Roma, a fine stagione, rischierebbe di perdere uno dei pezzi pregiati: Nicolò Zaniolo può concretamente salutare la Capitale ma restare in Serie A.

Calciomercato Juventus, retroscena Zaniolo

Voci sempre più frequenti per Nicolò Zaniolo alla Juventus: La Gazzetta dello Sport rivela come dopo dei contatti risalenti al periodo natalizio si sarebbe verificato un altro colloquio tra le parti, a mercato terminato tra la dirigenza bianconera e l’agente del calciatore: un modo per testimoniare come il club del Presidente Agnelli voglia portare a Torino il 22 giallorosso.

Nel corso del calciomercato estivo 2022 potrebbero aumentare le possibilità di un addio alla Roma e di un passaggio di Zaniolo alla Juventus per avere un’alternativa in più sulla trequarti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Contatti Juventus-Zaniolo per l'estate
Zaniolo_Roma (Getty)

Mercato, Zaniolo-Juventus: la valutazione della Roma

Prestazioni altalenanti, infortuni con le ultime dichiarazioni di fuoco di Pinto che hanno scaldato l’ambiente giallorosso pochi giorni fa con la possibilità di cambiare aria che presto potrebbe diventare realtà. Lo stesso Cherubini potrebbe spingere nuovamente per una nuova offensiva per accelerare l’operazione Zaniolo-Juventus, andando a migliorare ulteriormente la rosa di Allegri grande estimatore del calciatore con un passato nell’Entella.

Secondo la Rosea la valutazione di Zaniolo si aggira intorno ai 50 milioni di euro, con il prezzo che potrebbe lievitare e superare di gran lunga quella soglia che la Juventus non vorrebbe superare: qualora il girone di ritorno fosse di altissimo livello, la società capitolina potrebbe sparare altissimo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, addio Zaniolo: Pinto spaventa tutti

Zaniolo e la Juventus, i bianconeri ci riproveranno nel mercato estivo

Il DS della Roma, Thiago Pinto, è stato chiaro: le ultime news di calciomercato dicono, ad oggi, che è incerta la permanenza di un calciatore, nonostante Mourinho voglia farne un pilastro della squadra che verrà.

La Juventus allo stesso tempo deve risolvere le grane legate ai rinnovi di contratto di Paulo Dybala, Juan Cuadrado e Federico Bernardeschi e, un potenziale arrivo di Zaniolo alla Juventus può non essere condizionato dalla partenza della Joya.

Zaniolo alla Juve
Zaniolo (Getty)
Impostazioni privacy