Esonero in arrivo: il presidente vuole fare la formazione – ESCLUSIVA

La stagione sportiva di calcio sta continuando ad andare avanti, anche in Serie B. Il campionato cadetto sta entrando parecchio nel vivo, soprattutto per le squadre che stanno lottando per la promozione. Intanto sta succedendo di tutto a Brescia, con la panchina di Filippo Inzaghi che resta in bilico.

Calciomercato: esonero in arrivo, il tecnico litiga con il presidente

Anche il campionato di Serie B sta entrando nel vivo, soprattutto per le squadre di alta classifica e che si contenderanno un posto per l’accesso alla Serie A. Occhi puntati in particolare sul Brescia, al momento al terzo posto in classifica, ma che ha rimediato soltanto due pareggi nelle ultime due gare. Momento di frizione anche in società: stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, pare che Filippo Inzaghi abbia litigato con il presidente Cellino. Stando alle indiscrezioni raccolte, il patron avrebbe voluto decidere la formazione da mandare in campo.

Situazione surreale, e che avrebbe portato ad una rottura praticamente definitiva tra le parti. Ora Inzaghi è vicinissimo all’addio, nonostante la sua squadra sia in una posizione molto avanzata in classifica. In questo momento sono in corso ulteriori valutazioni, ma sembra davvero complicato che si possano riallacciare i rapporti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Stadio Rigamonti
Fonte ig Brescia

Ultime Serie B: addio Inzaghi, ecco chi sarà il successore

Filippo Inzaghi dirà addio al Brescia. Rottura con il presidente Cellino, con il quale pare ci sia stato uno scontro di natura tattica. Ecco che è atteso a brevissimo il cambio di panchina, con il successore che sarà Diego Lopez, il quale farà ritorno nel club. Manca soltanto l’ufficialità, ma nelle prossime ore c’è la sensazione che possa delinearsi in via definitiva lo scenario.

LEGGI ANCHE: Esonero in Serie A: salta un’altra panchina

POTREBBE INTERESSARTI: Atletico: Simeone vicino all’esonero, arriva un italiano

Impostazioni privacy