Real Madrid, che tegola: il campione salta la Champions League

Il Real Madrid rischia di perdere un campione in vista della Champions League. Le sue condizioni preoccupano e Ancelotti teme di non potere averlo al meglio in vista dell’importante match contro il Paris Saint Germain

Real preoccupato: Champions League senza l’asso

Il Real Madrid vive davvero un momento particolare della stagione. La panchina si è rivelata incredibilmente corta e Carlo Ancelotti perde pezzi in ogni gara. Domenica scorsa, tanto per fare un esempio, ci si è messa la gastroenterite a bloccare due titolari sicuri come Casemiro e Lucas Vazquez: fortuna del Real che è arrivata ugualmente la vittoria seppur di misura contro il Granada.

Benzema - getty Images
Real Madrid nei guai in vista Champions League – Getty Images

Carlo Ancelotti però è preoccupato, il Real Madrid rischia di giocare la Champions League senza il suo fenomeno e le attenzioni di tutta Europa sono concentrate su questa vicenda che rischia di far saltare il banco.

Champions, Real senza alternative

Il Real Madrid si gioca in Champions League una fetta di stagione. È una finale anticipata per tanti motivi, il Psg ha un blasone e una rosa che sicuramente mette terrore ai madrileni. Con l’ex di turno più amato come Sergio Ramos ma anche con quel Kylian Mbappè che è l’oggetto del desiderio, il regalo per la prossima estate ai tifosi madrileni.

Un altro attaccante però sta facendo penare i tifosi madrileni: Karim Benzema. Le sue condizioni sono di difficile interpretazione, i media spagnoli parlano di un rientro in campo ancora rimandato. Con ogni probabilità non ci sarà contro il Villarreal e nemmeno martedì contro i parigini in Coppa.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Problemi di Coppa anche per il Milan

Real Madrid ora è senza punte

La Champions League per il Real rischia di diventare un incubo. Ancelotti in avanti ha addirittura collocato Izco, tanto per far capire all’ambiente come non ci sia un sostituto di Karim Benzema. Il francese proverà a stringere i denti, ma i prossimi provini saranno decisivi: lo staff medico non vorrebbe rischiarlo per non avere in futuro delle ricadute ad aggravare i problemi fisici.

Benzema e Rodrygo - Getty Images
Benzema e Rodrygo hanno poche chance di giocare insieme contro il Psg – Getty Images
Impostazioni privacy