Napoli, i tifosi tremano: il top player non rinnova più

I tifosi del Napoli temono di perdere un top player che non rinnova. L’indiscrezione sta mettendo nel panico i supporters campani a poche ore dallo scontro scudetto.

Napoli, il top player non rinnova

A poche ore dallo scontro scudetto contro l’Inter, l’ambiente partenopeo ha i brividi per quanto accade extra campo. La situazione dei contratti è ancora in alto mare, il Napoli può perdere un altro top player prossimamente.

Opzione concreta, il club di Aurelio De Laurentiis avrebbe incassato un altro rifiuto per il rinnovo, e si ritroverà costretta a concedere la lista gratuita al suo campione. Una situazione che diventa sempre più caotica.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un addio ormai è realtà in casa laziale

Napoli senza top player, futuro a rischio

Zielinski Mertens e Insigne - Getty Images
Il Napoli perde un suo campione – Getty Images

La partita scudetto rischia così di avere una vigilia ancora più confusionaria. Il suo top player ha detto no al Napoli, non rinnova e ora sarà difficile ricucire questa discrasia. Dries Mertens sembra ormai intenzionato a salutare la piazza a giugno 2022, la situazione per i tifosi rischia di farsi sportivamente drammatica.

Non bastasse l’addio a Lorenzo Insigne, ora il saluto a Mertens potrebbe essere davvero un duro colpo da digerire. Quest’estate il Napoli perderebbe due elementi fondamentali e i tifosi sarebbero pronti ora a farsi sentire, alzando la voce già stasera. Il match delicato per lo scudetto rischia così di esser vissuto in un clima davvero particolare.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Milan, Pioli esce allo scoperto su Ibra

Tifosi in allerta: il Napoli deve fare qualcosa

La partenza di Dries Mertens e il mancato rinnovo di contratto sono colpi duri da digerire. Il Napoli senza top player rischia di vanificare le sue ambizioni, il solo Osimhen non può di certo bastare a reggere l’attacco.

Luciano Spalletti osserva con attenzione, già su Insigne ha garantito come sarà il capitano sino a fine stagione e giocherà come sempre. Sulla situazione inerente a Dries Mertens, invece, ancora non si è espresso: le indicazioni che arrivano da Napoli non lasciano però tranquilli i supporters campani.

Napoli esulta - Getty Images
Il Napoli perde sempre più pezzi verso giugno 2022 – Getty Images
Impostazioni privacy