Calciomercato: colpaccio dalla Premier, arriverá nel 2023

Calciomercato: il Bayern Monaco prepara il colpo in entrata. La dirigenza bavarese è alla ricerca del top-player e in Europa sono molti i club a volerlo.

Bayern: stanno prendendo il top player nel mercato di giugno

Il mercato è imprevedibile e il nome del campione che ha giocato l’ultimo Europeo fa gola a diversi club europei e non: il Bayern Monaco è vigile sul mercato ed è pronto a valutare le diverse soluzioni in caso di partenza di Lewandowski ma soprattutto per sostituire al meglio Sule che da poco ha firmato con il Borussia Dortmund.

Indiscrezioni di mercato sempre più insistenti danno il difensore in partenza verso un altro campionato. Il mercato porterebbe Christensen lontano dal Chelsea e più in generale dalla Premier League.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Christensen al Bayern Monaco
Christensen (Lapresse)

Mercato: Christensen obiettivo del Bayern Monaco

Christensen lascerà il Chelsea nel prossimo calciomercato: situazione in evoluzione con il difensore danese che aspira a nuove opportunità. In scadenza a giugno con il Chelsea, come rivelato da Calciomercato.com, Andreas Christensen, accostato all’Inter, piace molto al Bayern Monaco.

Non solo club italiani sono sulle tracce di Christensen del Chelsea per il prossimo calciomercato, anche in Germania e Spagna ci sono diverse società che apprezzano le qualità del giocatore danese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Joao Felix lascia l’Atletico: ecco dove giocherà

Bayern: Christensen sostituisce Sule

Uno degli obiettivi di mercato è Christensen del Chelsea. Il difensore danese è stato più volte accostato alla Serie A, e sembra che la sua avventura con i Blues sia ormai ai titoli di coda. Christensen, in passato nel mirino del Milan, cambierà club, e secondo gli ultimi rumors di mercato, pare sia tentato da una proposta del Bayern Monaco.

La volontà del giocatore sembra essere chiara, e il club tedesco potrebbe rivelarsi un’ottima opportunità per Christensen, soprattutto per giocare con maggiore continuità visto che al momento al Chelsea è praticamente chiuso da Rudiger e Thiago Silva.

 

Christensen valuta il Bayern Monaco
Christensen_Chelsea (Lapresse)
Impostazioni privacy